Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 05, 02:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
ho visto un filmato in cui un vero gippone gareggiava con un monster truck a scoppio e poi il gippone schiaccia il modellino...
Non ricordo bene le dimensioni ma cerco qualcosa di veramente grande, non un Savage o un traxxas ma qualcosa di simile a quelle fuoristrada della peg perego per bambini. Cerco roba da 50cc cubici o piu. Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Grazie mille,
Federico
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 10:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2005
Messaggi: 117
non ti so aiuare ma tutti i monster sopratutto se li prendi col motore grosso di cilindrata tipo 4,2 (a nitro) puoi montarci dei gommoni e fare altre modifiche che il monster può diventare gigante il doppio.

un motore 4,2 a nitro h apiù potenza di un motore 50 a benza!
si parla dell'ordine dei 3,5 cavalli!
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 10:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
il monster che cerchi te è questo almeno credo
http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=15320

in scala 1/6 e con motore da 27cc 2wd,il kit per portarlo al 4wd ha un costo quasi identico a tutto il monster


ps.è molto piu massiccio di un savage come dimensioni ma come prestazioni non aspettarti assolutamente che siano superiori a quelle di un savage
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 10:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2005
Messaggi: 117
il__fantasma che potenza hanno questi motori?
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 10:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
chiedo al mio amico che ne ha uno!non mi ricordo e non vorrei dire un eresie!
sono andato al campo e c'era anche il mio amico con questo monster!sarà anche che i nostri monster sono un po tutti spinti ma è stato moltooo deludente!

faccio un esempio!
sembrava di correre in pista!sto 1/6 sembra una Panda e i monster 1/8 tutti ferrari poi con discorso che è un 2wd

cmq il discorso è che se uno non deve fare gare è divertente e le sue dimensioni parecchio impressionanti anche in proporzione a un cen

Lunghezza: 750 mm.
Larghezza: 490 mm.
Passo: 330 mm.
Diametro gomme: 180 mm.
Motore: Carson a strappo da 27 ccm
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 12:51   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2005
Messaggi: 117
bello, senti cerco delle gomme grandi e larghe tipo queste, ma non le jumbo maxx, con una gomma di spalla piccola... non sapresti consigliarmi qualcosa?
sempre x il savage, e se ci monto quelle di questo 1:6?
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 15:30   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
questi sono i piu grandi? pensavo ci fosse qualcosa di piu grande comunque grazie mille. Qualcuno sa se ci sono kit per ingrandirli? e il motore? si puo modificare?
Grazie
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 15:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
i motori tutti si possono modificare anche quelli di un tosaerba

io so che esistono quelli in scala 1/6 poi non so se c'è altro di piu grosso ma non credo anche perchè fra un po uno fa prima a comprarsi un gokart gli monta ricevente e servi o lo si pilota senza doverci salire consiglio quelli senza marcie
apparte gli scherzi mi informo se esiste qualcosa di piu imponente

x aizim : ti faccio sapere se quelle del 1/6 vanno bene anche se dubito fortemente ma visto che dopo averlo visto un 1/6 in azione non mi sono mai interessano visto che sono rimasto moltooo deluso dalle prestazioni
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 15:58   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
per savage in generale e forse anche per le gomme tieni sempre in considerazione questo sito

http://www.hpi-shop.com/
anche questo http://www.rcxshop.com/product_info.php?products_id=958

qua invece c'è il monster 1/6 e i suoi kit credo
http://www.rc-car-online.de/htstarteng.htm
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 17:05   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
Grazie mille ragazzi, siete formidabili.
Quello che ho sentito però non mi piace molto. Io ho 2 savage 25 (che sto vendendo insieme alla mia Kyosho fw-05t in questo sito) e a dire il vero non mi soddisfano piu di tanto ecco perchè cercavo qualcosa di veramente grosso e potente ma dite sul serio quando parlate di motore da 27cc poco potente?
Inizialmente avevo pensato di mettere due motori sul savage poi ho pensato di farmi costruire un telaio grosso ma i motori erano piccoli cosi cerco qualcosa di veramente grosso e questi che mi fate vedere non so perchè mi sebrano ancora piccoli. Se è il massimo vi ringrazio, se invece ci fossero dei kit per ingrandirli o modificarli allora fatemi sapere.
Intanto vi ringrazio di cuore,
ciao Fede
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
monster truck simone_74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 07 marzo 07 20:37
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 21:20
Doppio post: Monster più grande e possessori di Roma... Neo9686 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 03 aprile 06 20:58
Monster Truck FranzArch Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 19 gennaio 06 17:13
Grande GARA MONSTER TRUCK venite tutti il__fantasma Automodellismo 9 05 settembre 05 00:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002