Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 08, 20:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
elettrico o scoppio??

sono un novizio in automodellismo, quale richiede meno manutenzione e si "spaccano" i pezzi più raramente????grazie.
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 21:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eugenio
 
Data registr.: 17-10-2006
Residenza: Avellino prov.
Messaggi: 172
Immagini: 7
i pezzi si spaccano uguale, la manutenzione (motore escluso) vale per entrambi, per lo scoppio ci vuole un pò di praticità con carburazione e frizione, ma si impara.... Solo tu puoi fare la scelta, chi gira scoppio tirerà verso lo scoppio, stesso dicasi per chi fa l'elettrico.
Ti consiglio di usare la funzione cerca e leggere tutti i post simili e poi (soprattutto) di andare a vedere dal vivo in pista le due specialità, scoprirai da solo quale seguire, non avere fretta e soprattutto devi decidere tu!

Ciao, Eugenio.
__________________
“Imagination is more important than knowledge.” A. Einstein
Eugenio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 22:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2008
Residenza: Brendola -Vicenza-
Messaggi: 7
quoto quanto detto da eugenio...io ho usato per un pò una elettriaca della tamiya e l'altro giorno dopo anni mi sono deciso a prendermi una a scoppio della kyosho..un modello fazer completo (250€) che secondo mè per iniziare è ottima....
La scelta è stata valutata per ben 4 anni quindi vedi tu....comunque ora posso confermare che a scoppio ci si diverte molto di piu secondo me...ma è soggettivo pure questo...e ci sto prendendo un pò mano a carburarla...e mi arrangio da me su tutto!!! Sono soddisfazioni enormi credimi...

Cristian
the_big_dot non è collegato   Rispondi citando