Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 10, 21:17   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
uno può benissimo possedere il meglio del meglio e non saperlo usare né mantenere... penso che succeda benissimo anche con le nitro (anzi, forse è più facile nel mondo nitro)
quotissimo sai quante volte ho sentito fare i fighi dei (scusate il termine ma è l'unico che può definirli) coglioni con la C maiuscola che si presentano davanti agli amici in pista con serpent, motonica o kyosho (ambito pista) oppure con losi 8ight, buggy da gara, automodelli nuovi fiammanti tutti upgradati con piastre in carbonio, ammortizzatori da gara, oli siliconici, ecc. mescole pneumatici superperformanti, mix a 30%, radio megagalattiche, ecc. e poi li vedi li come degli ebeti che provano ad accendere un modellino con un novarossi che parte solo a guardarlo che non sono capaci a carburarli e tantomeno a guidarli e magari sono li che mi guardano quasi male solo perchè giro con un buggy Himoto (con cui nonostante la qualità non eccellente del modello riesco a fare numeri migliori dei suddetti), un monster Losi con ammortizzatori mai cambiati con quelli in ergal, ecc. mah tanta gente proprio non merita certe cose... scusate ma era dovere
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 17:57   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco95
 
Data registr.: 22-08-2009
Residenza: novafeltria
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
quotissimo sai quante volte ho sentito fare i fighi dei (scusate il termine ma è l'unico che può definirli) coglioni con la C maiuscola che si presentano davanti agli amici in pista con serpent, motonica o kyosho (ambito pista) oppure con losi 8ight, buggy da gara, automodelli nuovi fiammanti tutti upgradati con piastre in carbonio, ammortizzatori da gara, oli siliconici, ecc. mescole pneumatici superperformanti, mix a 30%, radio megagalattiche, ecc. e poi li vedi li come degli ebeti che provano ad accendere un modellino con un novarossi che parte solo a guardarlo che non sono capaci a carburarli e tantomeno a guidarli e magari sono li che mi guardano quasi male solo perchè giro con un buggy Himoto (con cui nonostante la qualità non eccellente del modello riesco a fare numeri migliori dei suddetti), un monster Losi con ammortizzatori mai cambiati con quelli in ergal, ecc. mah tanta gente proprio non merita certe cose... scusate ma era dovere
super quotone!!!
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 19:04   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tenerone
 
Data registr.: 29-10-2009
Residenza: Milano provincia
Messaggi: 27
Assolutamente elettrico brushless, l'unico neo è che non fa brum-brum ma zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Prendi il mio caso...ho preso una nitro 1/10 per cominciare dopo parecchi anni...poi trovando un amico che mi ha fatto provare l'elettrico l'ho presa anche io....ora sto vendendo la nitro....
__________________
Zak Official Driver by Robitronic
tenerone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 19:12   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
in campo 1/10 non c'è storia l'elettrico è micidiale ha delle performace incredibili veramente 0 manutenzione e le lipo durano all'infinito .

sulle 1/8 secondo me ci sono ancora un pò di cose da migliorare!

unica pecca sulle 1/10 non senti nulla ,se poi si parla di modelli a cinghia proprio potresti gareggiare in un tracciato disegnato in piazza alle 3 di notte
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:06   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tenerone
 
Data registr.: 29-10-2009
Residenza: Milano provincia
Messaggi: 27
Io a Segrate con motore 10.5 giro 16' con le LiPo...mi si stancano prima i pollici delle batterie
Alla fine il Touring elettrico nulla ha da invidiare alla nitro, anche come macchina visto che entrambe possono fare mille regolazioni
__________________
Zak Official Driver by Robitronic
tenerone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:26   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io con delle 4600mah 25C 2s faccio 25 minuti filati in pista senza sosta ,dopo mi si comincia ad annebbiare la vista.
come prestazioni ho voluto esagerare per la categoria del mezzo (1/10 2wd off ) monto un mamba max 5700

ogni tanto la sfodero in pista 1/8 e faccio impallidire i butei con pista piallata come un biliardo sui dritti devo stare attento a non centrare i nitro nel culo per il divario di peso la polverizzerei

difatti a presto farò un video ,appena il terreno lo consentirà
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nitro o elettrico ? redparrot62 Elimodellismo in Generale 144 09 marzo 09 10:52
Classe 50: Meglio Elettrico O Nitro? Aregar Elimodellismo in Generale 28 29 gennaio 09 22:31
Trex600 nitro in elettrico... erapox Elimodellismo Acrobazia 36 15 ottobre 08 20:52
t-rex 600 elettrico o nitro max44 Elimodellismo in Generale 3 07 marzo 08 17:30
TRex 600 Nitro o Elettrico Tuscania Elimodellismo in Generale 14 05 febbraio 08 09:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002