|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 ottobre 05, 16:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| Citazione:
ci ho girato fino a consumarle ma non mi sono mai uscite! ore devo comprarne delle gomme nuove e michiedevo, se non e' necessario incollarle, dove posso comprare solo i copertoni riciclando i cerchioni che sono intatti e bellissimi. lorenzo | |
21 ottobre 05, 17:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
ho dato un occhiata super veloce quindi non ho letto la descrizione ma su ebay le trovi di certo! cmq il link è questo di uno che vende delle gomme ma guarda che per auto sono!cmq se cerchi nelle svariate pagine ebay le trovi di certo http://cgi.ebay.it/ECCEZIONALE-TRENO-GOMME...1QQcmdZViewItem |
21 ottobre 05, 17:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| Citazione:
ora devo capire che tipo di cercioni e di gomme ho. lorenzo | |
22 ottobre 05, 00:47 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anche quelle hanno le gomme incollate, altrimenti uscirebbero dai cerchi. Ovviamente non parlo di auto tipo Polystil, Policar o quelle che trovi nei magazzini sotto Natale; parlo di auto metalliche che girano su piste di legno a velocità decisamente superiori!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 ottobre 05, 12:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
io ho comprato una auto a scoppio a mio cugino della tamya anche se elettrica diciamo reputata professionale e devo dire la verità che non ci ho fatto proprio caso! cmq sia dubito che se non ci monti motori elettrici decenti per fare i 30 kmh escano ste gomme ps.non ho mai visto una macchina elettrica da vicino!essendo allergico da tutto quello che è elettrico scappo |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |