Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 10, 23:52   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2009
Immagini: 5
Behhh ora sei stato chiaro, non male l'idea ... il problema è gestirla, però ci si può pensare.
OK, grazie.
Vecchio 13 aprile 10, 22:02   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Zebra Visualizza messaggio
Behhh ora sei stato chiaro, non male l'idea ... il problema è gestirla, però ci si può pensare.
OK, grazie.

Nicola, secondo me sarebbe una buona cosa se ci fosse anche la possibilità di un'abbonamento invernale ( solo invernale, tipo da ottobre a marzo ). Una parte della gente che viene da lontano sarà interessata all'impianto e si farà volentieri qualche km di auto soprattutto nei mesi invernali, mentre nei mesi caldi magari preferirebbe girare gran parte delle volte nelle piste all'aperto vicino a casa e risparmiarsi qualche km di strada, venire da voi magari solo una o due volte al mese.

Riguardo al costo di abbonamenti, tessere etc etc: un tracciato su terra, come tutti sanno ha bisogno e deve avere manutenzione continua ( coprire buche, sistemare salti, riportare terra, rullare, etc etc ) questo chiaramente ha un costo. Pertanto secondo me è meglio piuttosto far pagare il giusto e garantire sempre una pista tenuta al meglio, che invece voler venire troppo incontro sul prezzo e poi risparmiare sulla manutenzione, lasciando per lungo tempo buche, salti rovinati, etc etc ( come succede in gran parte degli altri tracciati su terra che ci sono in giro ) Un'impianto importante come questo, se tenuto così così, con manutenzione fatta saltuariamente, perderebbe gran parte del suo valore.

Questo è il mio parere

Ultima modifica di Race track : 13 aprile 10 alle ore 22:06
Race track non è collegato  
Vecchio 13 aprile 10, 22:40   #93 (permalink)  Top
User

RaceTrack,
hai perfettamente ragione ed abbiamo già sposato questa filosofia ... traccato sempre in ordine.
Noi proveniamo dal car-cross, nei nostri due kartodromi abbiamo ospitato anche il campionato italiano UISP nel 2006 e ti assicuro che la prima preoccupazione era la pista, se ci sono buche, saltano sospensioni, trasmissioni ... e la gente si fa male.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, io per quelli di una certa distanza, proporrei il giornaliero, così meno impegnativo per tutti, anche se per l'annuale ai fuori regione comunque applicheremo un altra tariffa "più bassa".
Tra le altre cose, dal nostro sito si potrà prenotare e pagare anche il giornaliero, vedendo quanta gente c'è in pista e se sarà il caso, in inverno potremmo mettere un tetto massimo ... per non pestarci i piedi.
Comunque vedrete il progetto su True Model nel mese di giugno, anche se il primo articolo con tutti i dati tecnici dell'impianto saranno pubblicati già nel mese di maggio ... buona lettura e a presto.
Vecchio 13 aprile 10, 23:43   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
bisogna tenere conto delle diverse necessità degli iscritti ed in base a ciò si fanno le tessere annuali, estive, ecc, ed in più ci dovrebbe essere la possibilità o di entrata libera con abbonamento o di iscrizione al circolo e 5-10 euro ad entrata... dovete creare dei pacchetti come in palestra per esempio, volti a soddisfare le necessità di tutti...
Vecchio 18 aprile 10, 15:51   #95 (permalink)  Top
User

Ciao a tutti, sono cominciati i lavori per realizzare l'INDOOR Buggy Race - Padova, lunedì si comincia con gli scavi delle fondamenta che ospiteranno la struttura da 80 x 48 metri, con un altezza di 12 metri a MONOCAMPATA.
LA PIU' GRANDE PISTA x RC INDOOR del MONDOOOOOOO.

Vecchio 18 aprile 10, 19:42   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
ma chi paga???

ciao ho letto con interesse, posso farti/vi una domanda?
Ma chi tira fuori i soldi per la creazione della struttura, terreno e accessori?
saluti,
Andrea
Vecchio 18 aprile 10, 22:55   #97 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
ciao ho letto con interesse, posso farti/vi una domanda?
Ma chi tira fuori i soldi per la creazione della struttura, terreno e accessori?
saluti,
Andrea
Mahhh io non lo conosco di persona, però ho sentito che lo chiamano BUON SAMARITANO ...

Vienici a trovare ... luglio 2010, ciao Nicola.
Vecchio 19 aprile 10, 16:48   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
[QUOTE=Zebra;2026997]Ciao a tutti, sono cominciati i lavori per realizzare l'INDOOR Buggy Race - Padova, lunedì si comincia con gli scavi delle fondamenta che ospiteranno la struttura da 80 x 48 metri, con un altezza di 12 metri a MONOCAMPATA.
LA PIU' GRANDE PISTA x RC INDOOR del MONDOOOOOOO.

che preventivo ti hanno fatto come importo spesa totale chiavi in mano?
giusto per sapere più o meno quanto costano sti lavori. cmq complimenti
MONSTER CEN ME 16 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 10, 22:44   #99 (permalink)  Top
User

E' semplicissimo sapere quanto abbiamo speso.
Chiedi un preventivo a GRUPPO 2A - per una tensostruttura da 80 x 48, ti informi di quanto costa il terreno artigianale al mq dove vuoi fare la pista e lo moltiplichi per quanto terreno ti serve, metti a preventivo quante ore ti servono x quanto costano le macchine operatrici all'ora per fare la pista, impianto di illuminazione, aria compressa, riciclo aria ... convenzione con il comune perchè ti dia il permesso per costruire ... behhh lasciamo stare.

Spero verrai a trovarci, altrimenti dovrò girare da solo in questa pista da 285 m al coperto.

Ciao a presto, Nicola.
Vecchio 20 aprile 10, 10:12   #100 (permalink)  Top
User

A proposito caro "MONSTER CEN ME 16" tu vieni a trovarmi d'inverno e io vengo d'estate ... sono stato dalle tue parti già due volte e per la precisione a Cala Catenna e vicino a Palau.
FANTASTICOOOOO e c'è chi va all'estero in vacanza ... PAZZIIIIIIII e come si mangiaaaaaaa.
Ahhhh mi sa che questa mattina non lavoro più ma mi rifugio nei miei bei ricordi, ciao.

Bookmarks