Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 10, 10:15   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IBR-Padova
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Due Carrare
Messaggi: 24
Immagini: 1
Ciao a tutti,
ieri sera hanno terminato la carpenteria della struttura principale, ora si devono realizzare i due corridoi laterali (pubblico), metter su i teloni, poi si prosegue con la platea box, soppalco platea box (già pronto) e poi ...



PS. Un mio amico (Andrea) sta cercando di organizzare un evento per buggy 1/5 per metà novembre, se ci fossero degli interessati, contattatemi su info@ibr-padova.it per ora sono in 15 ma bisognerebbe arrivare almeno a 40 partecipanti e poi vediamo di organizzare il tutto.

Ciao a presto, Nicola.

Ultima modifica di IBR-Padova : 05 agosto 10 alle ore 10:19
IBR-Padova non è collegato  
Vecchio 05 agosto 10, 15:10   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IBR-Padova
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Due Carrare
Messaggi: 24
Immagini: 1
Siamo sbarcati sulla Luna NeoBuggy.net - Indoor Buggy Race Padova, Italy - Headline News - News

Ultima modifica di IBR-Padova : 05 agosto 10 alle ore 15:13
IBR-Padova non è collegato  
Vecchio 13 agosto 10, 21:40   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2010
Residenza: nord Italia
Messaggi: 2
ditemi qalcosa

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, è un po' che vi seguo, volevo chiedervi se è vero che avete sospeso i lavori, un amico mi ha detto oggi che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di poter usufruire di questa bellissima pista ?

ciao Vale
vale1340 non è collegato  
Vecchio 14 agosto 10, 16:07   #144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2010
Residenza: nord Italia
Messaggi: 2
Smile ditemi qualcosa

Certo che sei un bel po' acido....ho avuto una voce, non vi ho mai contattato prima perchè come donna non amo dare i miei riferimenti personali, capitoooooooooo :
In ogni caso sono contenta che la notizia sia falsa e che presto potremmo venire a trovarti.

buona domenica

vale 1340
vale1340 non è collegato  
Vecchio 30 agosto 10, 18:01   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
[QUOTE=IBR-Padova;2165299]
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio


Incredibileeee ieri sera tardi abbiamo messo in rete il sito per provare di IBR-Padova ... per terminare i lavori oggi e tu sei riuscito a Loggarti per terzo ... praticamente dopo l'AD e ADMIN ci sei tu ... caspita Ale .

Tutto OK Skiev? Ci vediamo presto?

Perciò ora tutti sanno che ci si può Loggare, ma già in giornata credo si potrà "Prenotare" un evento, l'IR EFRA dove sarà OBBLIGATORIA la tessera AMSCI e al 1° INDOOR MAster Buggy, qui la differenza la faranno i premi ai primi 12 ($) e i gadget per TUTTI, garantite anche 10 manche ad ogni pilota.

ATTENZIONE 1 con la "Prenotazione" NON SI E' ISCRITTI, ma solo dopo aver scelto il box desiderato (come al cine o allo stadio) e aver pagato la quota richiesta, nella sezione "Paga le tue iscrizioni a Gare" sarà tutto OK ed il posto non ve lo porta via nessuno.
Per non far un torto a NESSUNO, visto che le richieste sono tante e EFRA ha messo un tetto MAX di partecipanti (inferiore ai box disponibili), le ISCRIZIONI partiranno dal 1° settembre ... chi prima regolarizza, meglio ...

ATTENZIONE 2 però, non è finita così, il botto viene sempre dopo il LAMPO e ieri ho ricevuto una telefonata da oltre ...

Chi avesse qualche dubbio, non esiti a contattarmi, ciao a tutti
ciao scusa una cosa per poter accedere alla pista si va in loco e poi si paga il giornaliero o ingresso e serve una tessera?se si quale?
poi il discorso di prenotare e pagare on line è solo x le gare o sempre?grazie ciao
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato  
Vecchio 16 settembre 10, 15:18   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessandro82
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Montagnana (PD)
Messaggi: 175
Nessuno ha più notizie da dire su questa pista !! Ho letto sul mattino di padova che hanno sospeso i lavori perchè hanno costruito 600 mq dove non si poteva
Qualcuno sa qualche info in più ?
Avete rinunciato all'opera?

Ciao
Alessandro82 non è collegato  
Vecchio 27 settembre 10, 23:15   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Beh... fermare i lavori è relativamente semplice.
La cosa importante è che chi lo fa... sia dalla parte della ragione
Certo questa nuova struttura ha smosso un polverone... forse a qualcuno è andata di traverso la nocciolina a fine pasto per l'invidia
State tranquilli, le bugie hanno le gambe corte e secondo me presto avremo tutte le risposte e spero anche la tanto agoniata pista indoor
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato  
Vecchio 28 settembre 10, 09:55   #148 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: verona
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Beh... fermare i lavori è relativamente semplice.
La cosa importante è che chi lo fa... sia dalla parte della ragione
Certo questa nuova struttura ha smosso un polverone... forse a qualcuno è andata di traverso la nocciolina a fine pasto per l'invidia
State tranquilli, le bugie hanno le gambe corte e secondo me presto avremo tutte le risposte e spero anche la tanto agoniata pista indoor
Ciao Zebra novita?foto? dai quando puoi tienici aggiornati,ciaoooooooooooooooooooooooooooo. e grazieeeeeeeeeeeee
stig. non è collegato  
Vecchio 05 ottobre 10, 12:55   #149 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Chiuso come richiesto dall'estensore del thread
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PISTA PERMANENTE NEVEGAL (BL) indiano Automodellismo 4 14 luglio 12 19:20
Piste off road elettriche indoor a Milano e hinterland ? Emmeth Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 06 gennaio 10 14:24
nuova pista off-road 1/8 Pakal Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 settembre 07 22:19
PISTA INDOOR... MOTORI A SCOPPIO indiano Automodellismo 4 25 agosto 05 13:11
PISTA INDOOR PERMANENTE per 1:18 elettrica indiano Automodellismo 2 11 maggio 05 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002