Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 05, 10:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 35
Ciao a tutti sono un neofita del mondo RC e sarei grato se mi consigliaste un primo modello rc a scoppio. ho letto alcuni thread sul forum e non so se prendere un monster truck o cmq un buggy. Principalmente lo userei sullo sterrato quindi non pista asfaltata. I modelli rally si comportano bene sullo sterrato?
Tra i monster truck quale consigliate?
mi date anche un buon sito italiano o estero dove acuistarlo?
conviene prenderli usati?

Fatemi sapere
aldogailla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 10:52   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2005
Messaggi: 42
anche io sono un neofita e ieri ho acquistato un buggy thunder tiger eb4 s2 sul sito tedesco www.rc-tuning24.de ad un prezzo ottimo.
Tutti mi hanno detto che sono seri e professionali........lo spero!!!!!!
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 10:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 35
ma si risparmia rispetto ai siti italiani?

Acquistare su ebay?
aldogailla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 11:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
se su ebay compri da un sito tedesco si se compri da un sito italiano no è uguale

sullo sterrato puoi usare solo o un buggy o un monster

bisogna vedere quanto sei disposto a spendere

se non vuoi spendere molto prenditi quello che ha preso alexis è un ottimo modello ed è semplicissimo trovare i ricambi in qualsiasi negozio anche non online

nei monster gia il prezzo sale!consiglio un revo ma costa piu di 600 euri in germania mi sembra!i prezzi attuali del revo non li conosco visto che ormai a monster sto anche troppo bene per un bel pezzo
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 12:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2005
Messaggi: 42
su rc tuning puoi tranquillamente chieder einformazioni in inglese, lo capiscono bene e sono velocissimi nella risp.
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 12:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Che ne pensate della INFERNO ?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 15:42   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2005
Messaggi: 42
ottima, ma si sale di prezzo
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 23:30   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 35
Si per il monster truck avrei pensato il revo. Volevo però sapere alcune cose quelli nuovi sono difficili dasettare? ho letto che il motore dopo una 15 di pieni non da più il max.
non sto a riprendere il confronto tra savage 25 e il revo, ma da quando sembra i 2 si equivalgono con preferenze dell'uno e dell'altro a seconda delle circostanze.
I pezzi di ricambio dovrei prenderli online perchè dove vivo vicino Aosto non so se esiste un negozio.
su ebay italia ho visto il revo a 580€ come prezzo mi sembra buono anceh se l'ideale.
Mi sapreste elencare gli accessori fondamentali che sono presenti nella confezione e quelli che bisogna aquistare?
aldogailla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 08:22   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
è completo di tutto una volta che hai 12 stilo e la benza stai aposto!ci sono anche le varie chiavette!ti consiglio di prendere direttamente non so 2 candele di scorta visto che non hai negozi vicini!

quando hai bisogno di cose urgenti fai con il sito di hermesmodellismo!se addirittura lo chiami lui ti fa arrivare la roba il giorno dopo

se usi benza al 10% con il revo non avrai mai problemi e il motore dura come qualsiasi altro motore!se usi la 16% devi usare l'after run ma è cosi per tutti i motori
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 11:20   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 35
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@06 ottobre 2005, 07:22
è completo di tutto una volta che hai 12 stilo e la benza stai aposto!ci sono anche le varie chiavette!ti consiglio di prendere direttamente non so 2 candele di scorta visto che non hai negozi vicini!

quando hai bisogno di cose urgenti fai con il sito di hermesmodellismo!se addirittura lo chiami lui ti fa arrivare la roba il giorno dopo

se usi benza al 10% con il revo non avrai mai problemi e il motore dura come qualsiasi altro motore!se usi la 16% devi usare l'after run ma è cosi per tutti i motori
cosaservirebbe l'after run? scusa ma non so ancora tutti i termini
aldogailla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
datemi un consiglio.......sono un neofita lodiz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 31 agosto 07 21:50
sono un neofita e... andrea997 Aeromodellismo Principianti 16 01 settembre 06 10:26
sono un neofita,aiuto! guidosky76 Elimodellismo in Generale 4 30 luglio 06 20:38
Ciao sono un neofita... niki Elimodellismo Principianti 2 04 novembre 05 21:21
sono un neofita mdamor Elimodellismo Principianti 2 27 gennaio 05 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002