| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| sono un neofita e...
ciao ragazzi, sono Andrea di roma. non ho mai fatto volare nulla a meno che non valgano i modellini a carta ripiegata cmq sto cominciando ora con i 3 modelli che stanno uscendo in edicola e la mia domanda riguarda proprio questi ultimi...secondo voi vale la pena di prenderli? io non ne capisco un ciufolo e quindi mi rimetto a voi. un saluto! AndreA |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
E' inutile che ti dica come la penso per accendere un nuovo focolaio, leggi quà: http://www.baronerosso.it/forum/show...ewpost&t=31735 Direi che stà ancora bruciando bene! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006
|
Ciao! Per cominciare innanzitutto ti conviene aquistare una buona radio e poi man mano gli aeromodelli.. Fidati fai cosi! In edicola si comprano i giornali, non gli aerei!! Ciao
__________________ Farei dei voli spettacolari se solo riuscissi a fare un decollo........... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
mah, a dir la verità la mia idea era questa. siccome sono abbastanza abile come modellista e come costruttore in genere ed ho un fratello che ha la stessa abilità ma in campo elettrico, io volevo comprare questi 3 modelli e costruirli, in caso utilizzarne i pezzi per costruire il MIO aeromodello. cmq volevo chiedere se: comprando un buon radiocomando al di fuori di quello che vendono -ho letto che ne consigliate uno da 120 c.ca- quest'ultimo si può attaccare al PC e utilizzare col simulatore? io vorrei "studiare" parecchio prima di distruggere il mio modellino che cmq farei volare in aperta campagna -dove vivo- lontano dal centro abitato, dalle persone, e da altri radiocomandi. la voglia di comprare questi modelli è dettata dalla rateizzazione che non è male considerando che non c'ho una lira hehehehe ciao! p.s. ma c'è una pagina su questo forum dove si può chiacchierare tra newbie incapaci come me?!?!? =D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |