Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 09, 11:16   #21 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation pista on-road

Citazione:
Originalmente inviato da devwave Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sto cercando di trovare la migliore pista on-road vicino casa per poi farci l'abbonamento annuale.

Ho letto su qualche sito che a Limbiate c'è, ma non riesco a trovare ne indirizzo ne tanto meno sito web....

Qualcuno di voi c'è stato ? Sa dov'è ? Sa se è ancora aperta ?

Io abito a Muggiò e fin'ora ho provato quella di Bovisio M. e quella di Vedano al Lambro... ne conoscete altre in zona ?

Grazie



E' curioso capire cosa si intende migliore pista??? Comunque... vicino a casa Tua, c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!!
Quella di Limbiate (Mi), se parliamo di quella all'interno della "città satellite" (alias ex Brollo, alias Greenland, etc etc...), non è difficile trovarla, per farla facile da Muggio, basta percorrere la SS527 Bustese fino a Solaro (Mi), appena passata sulla dx la ex polveriera e sulla sx il distributore Agip, girare la I^ sx, percorrerla fino alla II^ rotonda, girare a sx, ci arrivi esattamente davanti!!!
Altresì, e se interessa, ci sono due piste su piazzale non permanenti a Desio (Mi) e a Cinisello Balsamo (Mi), ove spesso fanno gare club, in passato anche nazionali.
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 11:53   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
E' curioso capire cosa si intende migliore pista??? Comunque... vicino a casa Tua, c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!!
Quella di Limbiate (Mi), se parliamo di quella all'interno della "città satellite" (alias ex Brollo, alias Greenland, etc etc...), non è difficile trovarla, per farla facile da Muggio, basta percorrere la SS527 Bustese fino a Solaro (Mi), appena passata sulla dx la ex polveriera e sulla sx il distributore Agip, girare la I^ sx, percorrerla fino alla II^ rotonda, girare a sx, ci arrivi esattamente davanti!!!
Altresì, e se interessa, ci sono due piste su piazzale non permanenti a Desio (Mi) e a Cinisello Balsamo (Mi), ove spesso fanno gare club, in passato anche nazionali.
Spè spè spè..... cerchiamo di far mente locale perchè ho un po' di confusione. Le piste citate in questo post sono le seguenti:

Limbiate --> città satellite (o greenland)
Bovisio Masciago --> pista di Hermes Modellismo (il negozio è a Paderno)

Quella che citi di Paderno Dugnano situata a nord del cimitero di Cusano Milanino è un'altra????? Non la conosco!!! Potresti dare maggiori specifiche (link, o indirizzo)??

E poi un'altra a Desio non permanente e una a Cinisello? E dove stanno tutte ste piste???

Comunque per rispondere a devwave io sono di Seregno quindi conosco molto bene quelle zone, solo che tra breve (un paio di mesi) mi trasferirò a Busto Arsizio.... tuttavia mi troverò spesso nel weekend di nuovo in quelle zone (causa parentame vario)...
Nhio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 12:04   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devwave
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!!

Davvero e da quando ?? C'è per caso un sito con foto ?? Sono molto curioso...
devwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 13:14   #24 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Piste??? Stzè... c'è-nè, c'è-ne sono eccome!

Citazione:
Originalmente inviato da Nhio82 Visualizza messaggio
Spè spè spè..... cerchiamo di far mente locale perchè ho un po' di confusione. Le piste citate in questo post sono le seguenti:

Limbiate --> città satellite (o greenland)
Bovisio Masciago --> pista di Hermes Modellismo (il negozio è a Paderno)

Quella che citi di Paderno Dugnano situata a nord del cimitero di Cusano Milanino è un'altra????? Non la conosco!!! Potresti dare maggiori specifiche (link, o indirizzo)??

E poi un'altra a Desio non permanente e una a Cinisello? E dove stanno tutte ste piste???

Comunque per rispondere a devwave io sono di Seregno quindi conosco molto bene quelle zone, solo che tra breve (un paio di mesi) mi trasferirò a Busto Arsizio.... tuttavia mi troverò spesso nel weekend di nuovo in quelle zone (causa parentame vario)...


Allora... visto che sei andato in confusione... snebbiamo un po!?
I°: pista permanente di cui sopra si è citato è a Cusano Milanino esattamente ai confini con Padermo Dugnano, ed è situata in fondo alla via Stelvio.
II°: la pista di DESIO, non permanente tranne la domenica, è situata in via Manzoni nel parkeggioantistante la concessionaria Wolswagen.
III°: la pista di Cinisello Balsamo, non permanente tranne la domenica, è ubicata in via Beethoven.
IV°: infine, sempre nelle vicinanze di Muggiò c'è un'altra pista, ed è a BARUCCANA di Seveso (Mi) in via della Roggia, nel boschetto a dx appena-appena passato il grande magazzino GDO della DESPAR.
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 13:32   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devwave
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 62
Si ma la pista di Cusano Milanino è on o off road ??
devwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 14:25   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
IV°: infine, sempre nelle vicinanze di Muggiò c'è un'altra pista, ed è a BARUCCANA di Seveso (Mi) in via della Roggia, nel boschetto a dx appena-appena passato il grande magazzino GDO della DESPAR.
Questa è sicuramente off perchè la conosco....

io davo per scontato che si stesse parlando di piste on!!!
Nhio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 15:07   #27 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Question On e/o off road?

Citazione:
Originalmente inviato da devwave Visualizza messaggio
Si ma la pista di Cusano Milanino è on o off road ??

Non sò.... non sono ancora andato a vedere??? Appena ho tempo...
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 15:12   #28 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile ....!!!

La conoscete quella della Action-Model di Seregno??? A entrambe le piste... on-road e off-road.
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 15:39   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 10
Sì conosco...carina ma un po' piccola...
Nhio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 15:47   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Non sò.... non sono ancora andato a vedere??? Appena ho tempo...
Bhe se guardate la zona su google map sembra ci siano un paio di strade molto belle per l'onroad....

visto che le elettriche non sporcano e non fanno rumore io proporrei la ricerca di qualche strada (magari parcheggio di qualche ditta o supermercato o strada privata) possibilmente appena asfaltata o comunque liscia (priva di tombini o sporcizia) dove ci si può arrangiare con qualche birillo o scatolone per improvvisare una pista! Tempo fa io andavo con le scoppio in un parcheggio a bovisio... in 3 o 4 persone ci si divertiva parecchio! Purtroppo ora con la neve di questo inverno si son create un sacco di buche!
Nhio82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
in pista !!! vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 03 agosto 08 21:01
pista di limbiate tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 04 aprile 08 00:50
pista eliumantua Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 30 novembre 07 21:10
Pista 1/8 1/10 Alpine Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 09 agosto 06 21:19
pista tigre Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 15 maggio 06 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002