Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 09, 09:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devwave
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 62
Ciao Bacardi,
tutti i riferimenti della pista di Bovisio li puoi trovare qui HermesModellismo.com

Il negozio di hermes che poi è anche il gestore della pista invece è a Paderno Dugnano.

Ciao
devwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 17:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
N'vedi un pò quanta gente in zona!
La pista di Limbiate la conosco molto bene,coll'1/8 ho imparato lì
Fino ad un paio di anni fà si faceva l'abbonamento in via Pola a Milano,da Bernascone (che poi è lo storico titolare dell'impianto) un negozio "sui generis" dove si mischiano modelli1/8,bambole,motori,scarichi e DolceForno.
(andare per credere)
La pista di Bovisio la conosco pure meglio,l'indirizzo da impostare per il navigatore è via Brughetti a Bovisio Masciago.Ci si arriva in un lampo da Milano,Monza e Como.
Mi sa che da quest'anno il buon hermes fa pure il giornaliero.
Vedano ci sono stato un mese fa con un amico,a parte la doverosa spazzata prima di girarci,il tracciato,rinnomato per la sua granulosità aveva il materiale dei cordoli che veniva via a lastre sul tracciato per altro trovato sporchissimo.
Sinceramente:un giornaliero da 10 euro per un impianto così non lo spendo più.
Se siete abbonati a questi impianti (vedano a parte) dal prossimo week end se vedete uno spillungone senza capelli con una CRC 1/10 sono io
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 18:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devwave
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Vedano ci sono stato un mese fa con un amico,a parte la doverosa spazzata prima di girarci,il tracciato,rinnomato per la sua granulosità aveva il materiale dei cordoli che veniva via a lastre sul tracciato per altro trovato sporchissimo.
Sinceramente:un giornaliero da 10 euro per un impianto così non lo spendo più.
Ho avuto le tue stesse tue impressioni!!!

X bovisio il giornaliero è di 15€, ma considerando che se si pensa di andare almeno 3/4 meglio fare l'annuale anche perchè se ti si spacca qualcosa di non riparabile al momento dopo 2 giri vai a casa deluso per non aver girato e con 15€ in meno in tasca ;)
devwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 20:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Che peccato per Vedano,pensare che d'estate,pacheggio,baretto,illuminazione a giorno ed un buon palco piloti lo rendono un posto unico.
Comunque i prezzi assurdi dei giornalieri li posso ben giustificare quando l'impianto è curato,per la mia macchina o si fa pista o non si usa per cui poco m'importa dell'annuale o si fà o si smontano gli 1/18.
Comunque non proprio in zona,ma a Legnano è da poco sorta una pista indoor su moquette proprio carina.Poi sta sopra ad un locale e dato che si gira alternati tra 1/12 & Mini,mentre sono in carica le batterie e assorbe l'additivo,tra un turno e l'altro . . .

Ma nessuno va a Mesero? Fanno di quei paninotti!

Ultima modifica di MiniG : 28 aprile 09 alle ore 20:26
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 23:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 10
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...voi girate con elettrico o nitro? Mi pare di capire che sul baronerosso siano più concentrati utenti con lo scoppio... spero di essere smentito, visto che io vado con l'elettrico.

Comunque tornando in topic, la pista di hermes è molto bella e ci girano (un po' a fatica) anche le 1:10 elettriche...peccato sia un po' lontana da me...

Qualcuno di voi va in pista a mesero? Sapete dirmi com'è e se ci girano le 1:10 elettriche?
Nhio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 09:00   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Nhio82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...voi girate con elettrico o nitro? Mi pare di capire che sul baronerosso siano più concentrati utenti con lo scoppio... spero di essere smentito, visto che io vado con l'elettrico.

Comunque tornando in topic, la pista di hermes è molto bella e ci girano (un po' a fatica) anche le 1:10 elettriche...peccato sia un po' lontana da me...

Qualcuno di voi va in pista a mesero? Sapete dirmi com'è e se ci girano le 1:10 elettriche?
vieni nella sezione automodellismo elettrico e troverai tanti utenti che girano con l'elettrico.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 09:37   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devwave
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 62
Ciao Nhio82,
io ho una kyosho elettrica e giro alla pista di Bovisio... devo dire che effettivamente le auto a scoppio sono la stragrande maggioranza, ma si gira benissimio anche con l'elettrico. Io al momento non ho un motore molto performante quindi pur con prestazioni basse mi diverto e giro bene, ma ti assicuro che c'è un ragazzo che ha una macchina 1:10 elettrica e da la paga a tutte quelle a scoppio!
Quindi non ti proccupare per quello se vieni ti diverti sicuramente.

Ciao
devwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 10:48   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 10
Ciao Devwave, te di dove sei? Quando ci andrai la prossima volta? Si riesce a venire con un giornaliero? Io non conosco nessuno, quindi mi servirebbe un aggancio...non mi va di venire in pista come un fungo senza conoscere nessuno. Io ho una TRF 415 msxx mre con un motore 3,5 ...quindi non mi dispiacerebbe vederla a fianco di una scoppio ;)
Nhio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 11:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devwave
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 62
Io sono di Muggiò, e vado in pista quasi tutti i sabati mattina.
Il giornaliero è un pò caro costa 15€ ora non so quanto tu abiti lontano da Bovisio, ma se la tua intenzione è quella di andare in questa pista spesso ti conviene l'annuale a 140€.

Beh un 3,5 è molto buono anche il ragazzo che ti dicevo prima gira con un 3,5 e viaggia parecchio!

Non ti dò la sicurezza al 100% ma se non ci sono imprevisti sabato mattina verso le 9.30/10 sono lì.
Ciao
devwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 11:15   #20 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
pista on-road

Citazione:
Originalmente inviato da devwave Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sto cercando di trovare la migliore pista on-road vicino casa per poi farci l'abbonamento annuale.

Ho letto su qualche sito che a Limbiate c'è, ma non riesco a trovare ne indirizzo ne tanto meno sito web....

Qualcuno di voi c'è stato ? Sa dov'è ? Sa se è ancora aperta ?

Io abito a Muggiò e fin'ora ho provato quella di Bovisio M. e quella di Vedano al Lambro... ne conoscete altre in zona ?

Grazie



E' curioso capire cosa si intende migliore pista??? Comunque... vicino a casa Tua, c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!!
Quella di Limbiate (Mi), se parliamo di quella all'interno della "città satellite" (alias exBrollo, alias Greenland, etc etc...), non è difficile trovarla, per farla facile da Muggio, basta percorrere la SS527 Bustese fino a Solaro (Mi), appena passata sulla dx la ex polveriera e sulla sx il distributore Agip,
girare a I^ sx, percorerla fino alla II^ rotonda, girare a sx, ci arrivi esattamente davanti!!!
Altresì, e se interessa, ci sono due piste su piazzale non permanenti a Desio (Mi) e a Cinisello Balsamo (Mi), ove spesso fanno gare club, in passato anche nazionali.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
in pista !!! vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 03 agosto 08 21:01
pista di limbiate tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 04 aprile 08 00:50
pista eliumantua Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 30 novembre 07 21:10
Pista 1/8 1/10 Alpine Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 09 agosto 06 21:19
pista tigre Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 15 maggio 06 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002