BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Pista RC a Limbiate (MI) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/129119-pista-rc-limbiate-mi.html)

devwave 14 aprile 09 18:20

Pista RC a Limbiate (MI)
 
Ciao a tutti,
sto cercando di trovare la migliore pista on-road vicino casa per poi farci l'abbonamento annuale.

Ho letto su qualche sito che a Limbiate c'è, ma non riesco a trovare ne indirizzo ne tanto meno sito web....

Qualcuno di voi c'è stato ? Sa dov'è ? Sa se è ancora aperta ?

Io abito a Muggiò e fin'ora ho provato quella di Bovisio M. e quella di Vedano al Lambro... ne conoscete altre in zona ?

Grazie

ICEBERG 14 aprile 09 19:04

Tempo fa so che a Limbiate in particolare al parco giochi Greenland c'era una pista per on-road. Questo è il sito GreenLand questa la mappa limbiate - Google Maps
Spero di esserti stato d'aiuto:wink:

devwave 14 aprile 09 19:17

Si si ho presente è l'ex Città Satellite... certo dal sito si capisce ben poco, proverò a telefonare.

Grazie della risposta

bacardi80 23 aprile 09 09:25

Non capisco l'utilità di questo messaggio... :mellow:

ultimo 26 aprile 09 22:09

La pista a città satellite cè ancora un pò in uno stato che non si capisce se è in abbandono o di scarsa gestione! sono stato li circa un mesetto fà e ho trovato gente che girava! la pista si trova vicino alla pista di go-kart se ti interessa cè un apista molto bella a bovisio!!!

devwave 27 aprile 09 11:32

Ciao "ultimo",
grazie per le info, proprio sabato scorso ho fatto l'annulale alla pista di Bovisio Masciago. Alla fine devo dire che è molto curata e ben fatta, peccato che ancora on sia arrivata l'elettricità però dicono che stanno aspettando il benestare del comune... ma vedremo.
In più cosa di non poca importanza è anche vicino a casa, quindi nelle vicinanze di meglio proprio non c'è.
Se vieni in qualche week-end ci si vede lì.

Ciao

devwave 27 aprile 09 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da bacardi80 (Messaggio 1478359)
Non capisco l'utilità di questo messaggio... :mellow:

Solo un pò di spam... infatti è stato rimosso ;)

bacardi80 27 aprile 09 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da devwave (Messaggio 1485283)
Ciao "ultimo",
grazie per le info, proprio sabato scorso ho fatto l'annulale alla pista di Bovisio Masciago. Alla fine devo dire che è molto curata e ben fatta...

Hai l'indirizzo di questa pista?

ultimo 27 aprile 09 23:56

se cerchi la pista di limbiate è a citta sattelite o greeland ! se sai arrivare a limbiate e chiedi tutti ti sanno indicare per l posto, poi quando sei li cerchi la pista di go-kard e a fianco cè la pista!!!

bacardi80 28 aprile 09 00:13

Quella del greenland la conosco, ci abito a nemmeno 5 km... :P
io mi riferivo a quella di Bovisio Masciago di cui parlava devwave


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002