Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 09, 17:30   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bard89
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 79
ho provato a fare un progetto di pista, i due cerchietti sarebbero i due alberi, e la zona tratteggiata sarebbe "un iopotetico sotto passo" al posto di fare un salto nel vuoto sopra la pista
Icone allegate
idee per una pista-progetto-pista.jpg  
bard89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 19:35   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
bravo,continua a sfornare idee che prima o poi troveremo il progetto ideale.
se facciamo un sottopasso bisogna che sia piuttosto largo mentre dopo la spraelevata ci vuole un po piu di spazio nel caso si faccia il salto.
mi han detto che vorrebbero fare anche una serie di saltini (non ricordo come si chiamano).
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 10:21   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bard89
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 79
ecco la modifica al mio primo progetto, ho messo il salto nel vuoto o il tunnel in un rettilineo, poi i saltini salti paraboliche ecc si aggiungono dopo
Icone allegate
idee per una pista-progetto-pista.jpg  
bard89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 22:06   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bard89
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 79
mi era venuta l'illuminazione ed ho fatto un altro prototipo
ha un pò di curve ma a mio parere non è male
Icone allegate
idee per una pista-progetto-pista-3.jpg  
bard89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 10:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
bello l'ultimo percorso... però io più che un sottopasso farei un cavalcavia... se per pura sfiga la macchina ti si ferma nel sottopasso?!?! ricordiamoci che la sfiga ci vede benissssssssimo!!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 20:51   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
e un bell'incrocio a raso alla destruction derby?
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 12:31   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bard89
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 79
si scusate volevo dire cavalcavia
l'idea del cavalcavia era per fare fare un salto "panettone" invece che fare un salto "secco" l'idea dell'incrocio a raso mi sembra un pò pericolosina tipo gli incroci nelle piste hot wheels magari metterci solo un salto in modo da non incrociarsi direttamente
bard89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 13:20   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
scherzavo per l'incrocio a raso,io non metterei neanche quello aereo perchè per paura di non farcela a saltare aprirei troppo il gas.se invece finisce la benzina proprio li si rischia il botto ma la maggioranza ha votato e quindi si farà un incrocio con salto.
sono riuscito a fare un frontale con un monster che è atterrato nella mia corsia nel momento esatto in cui passavo io quindi non mi affiderei troppo al calcolo delle probabilita.secondo me anche con il salto qualche scontro ci sarà.
ci sono ancora dei problemi per quanto riguarda la ruspa.aspettiamo che ci sia qualche cantiere nei paraggi dato che a farla arrivare solo per noi costa troppo.nel frattempo ci si puo organizzare e togliere per lo meno la terra franata.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 13:59   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bard89
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
scherzavo per l'incrocio a raso,io non metterei neanche quello aereo perchè per paura di non farcela a saltare aprirei troppo il gas.se invece finisce la benzina proprio li si rischia il botto ma la maggioranza ha votato e quindi si farà un incrocio con salto.
sono riuscito a fare un frontale con un monster che è atterrato nella mia corsia nel momento esatto in cui passavo io quindi non mi affiderei troppo al calcolo delle probabilita.secondo me anche con il salto qualche scontro ci sarà.
ci sono ancora dei problemi per quanto riguarda la ruspa.aspettiamo che ci sia qualche cantiere nei paraggi dato che a farla arrivare solo per noi costa troppo.nel frattempo ci si puo organizzare e togliere per lo meno la terra franata.
e non puoi proporre un passagio sopraelevato al posto di un salto incrociato? magari sono favorevoli
bard89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 15:38   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
ni sembra un po uno sbattimento fare un tunnel.
forse mi sono spiegato male ma non si fa un salto incrociato,si fa una corsia normale e l'altra che la attraversa in volo con una rampa prima di incrociarla.
bard sei mai venuto su alla pista? vedo che sei di genova
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elettrificare una 1/8 Pista ilkispios Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 23 marzo 09 16:14
Come costruirsi una pista di decollo!!! MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 26 28 novembre 08 16:05
Come Creare Una Pista....(non off-road) ECI_Fuori Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 29 agosto 08 15:41
come costruire una pista da off chrisbua Modellismo 0 14 agosto 06 19:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002