Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 05, 02:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
A proposito, ne ho avuti diversi anch'io di monster, esclusi il genesis e il twinforce, questi si vedevano dalle prime foto su internet che erano una sola, non c'era bisogno di comprarli.
Fantasma non ti scaldare, è una questione di opinioni, non la buttare sull'esperienza perchè comunque credo che non ho nulla da imparare da te.
Impara tu invece ad essere più obiettivo e magari più umile, io ho subito premesso che stavamo parlando di due buone macchine e che avrei forse puntato più sul savage perchè ne sono un possessore soddisfattissimo e come tale ho ritenuto giusto far conoscere la mia piccola esperienza a chi chiedeva spiegazioni, non mi sono imposto come invece hai fatto tu, anzi mi sono scusato proprio con te prima di dissociarmi dalla tua opinione.
Che poi il mio modo di vederla può essere altrettanto opinabile lo accetto, ma prima di criticare e offendere con recensioni su pregi e difetti utilizzando terminologie stratosferiche, che non mi colpiscono di sicuro, cerca di leggere ciò per la quale stai rispondendo.
Saluto a tutti e chiedo scusa per la polemica, e....ho il savage e perchè c'è l'ho io va bene solo quello.......
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 08:12   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
non ho assolutamente offeso nessuno scrivendo pregi e difetti con terminologie stratosferiche!se guardi il forum in giro quel messaggio sono mesi che lo giro!non ho assolutamente aggiunto una virgola in quello!spesso mi è stata chiesta la differenza fra i due monster e quella è la mia risposta

sicuramente sul discorso pregi e difetti non ti ho offeso!magari prima o dopo non lo so non ricordo nemmeno il msg che ti ho scritto

io preferisco farmi giudicare e credo che qua dentro abbia una buona considerazione non perche sono abbastanza esperto ma perche sono stato l'unico e sono forse tutt'ora l'unico disponibile e sempre pronto ad aiutare chiunque!tutti questo lo possono confermare e basta vedere nei messaggi in giro!

mi spiace se ti ho offeso pero... arriva uno..inizia a fare l'esperto (forse lo è)e mi cade sul discorso ottimi gli ammortizzatori poshrod allora mi dico ma l'ha visto solo in foto il REVO!non puo averlo provato questo qui!a meno che sull'asfalto

Visto che tu da me non hai nulla da imparare(è una cosa possibilissima mica sono il campione del mondo,non mi interesserebbe nemmeno diventarlo)insegnaci tu qualcosa

stendiamo un velo pietoso sulla disputa

Mi scuso con colui che ha fatto sto post e che gle lo abbiamo sporcato con messaggi insulsi

at saloud e grezia
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 08:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Forse hai ragione fantasma, Probabilmente ci siamo fraintesi, da parte mia chiedo scusa.
Però ti dò un consiglio, è vero che sono arrivato da poco ma in quanto ad esperienza forse non sono al tuo livello ma me la cavo bene, quindi prima di sparare sappi che puoi colpire qualcuno anche se di striscio.... può far male, pertanto una reazione te la devi aspettare.
Chiedo scusa anch'io a slide, ma forse si sarà divertito a leggere le nostre caz...
E comunque spero che abbia raccolto qualcosa di serio da tutto questo.
Caro fantasma, un favore fammelo però, torna a leggere i miei messagi, perchè ancora non ti è chiaro che io sxxxvo i pushrod, non li apprezzavo affatto.
Adesso però chiudiamo e se possibile diventiamo amici....ti va?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 09:43   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
ok va bene nessun rancore
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 11:57   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Cool

Grande fantasma !!! Skusate ma e' il mio IDOLO ^^
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 13:55   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364



dj-mass i link che ti ho mandato bastano?trovato quello che cercavi?altri sono qua nel forum che li ho postati ma non li ho tenuti fra i preferiti
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 05, 12:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Certo fantasma, il rancore lasciamolo agli altri, qui ci staiamo per divertirci e scambiare esperienze......

A proposito di esperienza, vedo che fai anche eli, dammi un tuo parere su quale modello indirizzarmi, sono indeciso tra hirobo 50 scadeau evolution o raptor 50 V2.
Mi dicono che per principianti sia meglio l'hirobo, è più docile, ma dato che lo sto cercando usato trovo tutti e solo raptor, che ne pensi?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 05, 14:13   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
non sono esperto di ely ma ho letto molto qua dentro

ti consiglio per tutto il raptor50
è il massimo!lo rivendi con facilita e visto che è anche quello di stazza un po piu grossa ancora piu facile da pilotare

cmq sia un sacco di inesperti hanno iniziato con il raptor

l'hirobo praticamente non se ne sente nemmeno parlare non so quale sia il motivo ma cmq se non se ne sente parlare vuol dire che sicuramente è meglio prendere un raptor

che per mio parere è anche il piu bello da vedere i gusti sono gusti
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 01:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Confermi cio che penso, si trovano anche delle belle occasioni in giro quindi penso proprio che mi dirigo sul raptor.
L'hirobo dicono che sia meno nervoso ma in effetti anch'io ne sento parlare pochissimo....mha!
Comunque grazie per ora, a presto.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 08:06   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
si pero fai attenzione e cerca di comprare da uno abbastanza affidabile magari per sentito dire perche a differenza di una auto che usata puo cmq andare se ci si accontenta gli elicotteri se hanno subito crash fatti bene(cadute)ha la possibilità di aver piegato un po il telaio e quindi dopo vola male!
cmq come info chiedi proprio crash ecc ecc
è fondamentale saperlo se no va a finire che non vola!o quasi
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti,sono nuovo..:) rob-roy Elimodellismo Principianti 0 05 giugno 07 20:56
Ciao a tutti sono nuovo Harryflex Elimodellismo Principianti 2 20 maggio 07 08:20
Ciao a Tutti - sono nuovo! micheletn Aeromodellismo 9 07 marzo 07 20:38
CIAO a tutti sono nuovo con un..... nonnoflo Elimodellismo Principianti 29 22 novembre 06 23:32
ciao a tutti sono nuovo ratto Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 4 09 ottobre 06 14:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002