| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Non conosco molto bene questi modelli sono tutti rtr..se fossi in te prenderei un modello di qualita superiore usato secondo me con 300 trovi un modello usato buono..tipo losi eight o mugen mbx5 o cen matrix pro...sono modelli un po "datati" ora sono usciti i modelli nuovi tanti le stanno vendendo per passare a quelle piu aggiornate...la cerchi gia con servi e motore, a volte trovi qualche affare...poi ti prendi una radio economica magari provvisoria da spendere poco pero hai un modello ottimo di partenza...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
il problema e' trovare negozi forniti ... Citazione:
potrei prenderla anche su internet , sia la hobao sia la hpi mi piacciono ma poi i ricambi ??? grazie ... | ||
|
| | #3 (permalink) Top |
|
Ti capisco io quando ho iniziato la pensavo come te...cmq i modelli rtr che ti interessano mi sembra siano buoni...sai cosa io ho un hobao truggy rtr ed è veramente molto buono...fai un pensierino sulla hobao hyper8.5 rtr...la 7 è un po datata, si trovano ancora i ricambi? costa pero sui 400, ma facci un pensierino...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Guarda non voglio dirti una stupidaggine ma avevo letto tempo fa in un forum (nn ricordo quale) che c'era difficolta a reperire i ricambi per la hyper 7 perche era un modello datato forse mi sbaglio...a milano nn saprei, dovresti fare una ricerca su internet.. guarda questa: AUTOMODELLO A SCOPPIO DA GARA HOBAO HYPER 8.5 PRO RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
mmm capisco ... allora visto che comunque non voglio una buggy da competizione ecc.. mi butto sul sicuro con la hpi trophy ... ho visto su internet che di ricambi ce ne sono a volonta e magari la trovo anche in un negozio abbastanza vicino a casa mia che e' la cosa migliore ... mentre della italiana radiosistemi che mi dite ? ci snono modelli recenti ( con disponibilita' di ricambi ) sui 300 euri rtr ?? nel frattempo aspetto suggerimenti ecc .... grazie ancora |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
penso sia un buon modello anche la hpi cmq...la marca è seria, prova a valutare per bene l'acquisto cerca magari anche in altri forum....cmq anche l'hobao 8,5rtr non è un modello da gara...cmq hai intenzione di girare in pista?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
prima dirisponderti ti voglio fre una premessa: allora il modello piò costare anche 300 euro ma poi devi prendere benzina....gomme...batterie(8)... se vuoi fare gare devi spendere almeno il doppio...olio ammo...olio filtri... afterrun...pezzi di ricambio...candele...e gli attrezzi x la manutenzione che se non fai tu la fa il negoziante e paghi anche di più....cmq io ti consiglio come marca in generale o la radiosistemi o la mantua che sono ottime e versatili inokltre tutti i pezzi di ricambio sono reperibil e ce ne sono di tutti i prezzi.spero di essere stato chiaro. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-02-2008 Residenza: S.P.Q.L.
|
Io consiglierei un modello RALLY, vai quasi da per tutto e nelle piste on road ti diverti molto tipo questa EB4 S2 RALLY EB4 rally game - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia oppure la S3 EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: genova
|
se posso darti un consiglio prendi gia un mezzo definitivo magari per provare anche usato ,ma definitivo non fare la cavolata che ho fatto io che agli inizi mi comprai un yada,ad ogni salto mi si rompeva qualcosa,considera che se ti chiappa la scimmia poi diventi esigente e quindi andresti a cercare prestazioni che molti modelli rtr non ti danno,se cerchi bene vedrai che mugen mbx5 xray xb o anche 808 e losi in giro ne trovi a iosa e senza spendere spese da capogir,considera solo che le vere spese,quelle pesanti le affronti dopo con i motori e i servi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |