Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 09, 22:06   #11 (permalink)  Top
tesshu
Guest
 
Messaggi: n/a
mmm capisco ...

allora visto che comunque non voglio una buggy da competizione ecc.. mi butto sul sicuro con la hpi trophy ... ho visto su internet che di ricambi ce ne sono a volonta e magari la trovo anche in un negozio abbastanza vicino a casa mia che e' la cosa migliore ...

mentre della italiana radiosistemi che mi dite ? ci snono modelli recenti ( con disponibilita' di ricambi ) sui 300 euri rtr ??

nel frattempo aspetto suggerimenti ecc ....

grazie ancora
  Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 22:18   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
penso sia un buon modello anche la hpi cmq...la marca è seria, prova a valutare per bene l'acquisto cerca magari anche in altri forum....cmq anche l'hobao 8,5rtr non è un modello da gara...cmq hai intenzione di girare in pista?
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 22:32   #13 (permalink)  Top
tesshu
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
penso sia un buon modello anche la hpi cmq...la marca è seria, prova a valutare per bene l'acquisto cerca magari anche in altri forum....cmq anche l'hobao 8,5rtr non è un modello da gara...cmq hai intenzione di girare in pista?
no non ho intenzione di andare in pista ma comunque preferirei come primo modelllo qualcosa di non troppo impegnativo ... da cazzeggio praticamente
  Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 22:39   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Per il cazzeggio punta sul truggy allora....il buggy se giri dove l'erba è un po alta non va avanti....
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 14:25   #15 (permalink)  Top
tesshu
Guest
 
Messaggi: n/a
in un altro negozio dalle mie parti hanno queste due :

TEAM MAGIC M8 JR KIT READYSET 1/8 296 eur

Crono off road RS sport RTR combo 1:8 319 eur

se metto in mezzo anche la hpi trophy quali di queste tre prendereste ?
  Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 18:31   #16 (permalink)  Top
tesshu
Guest
 
Messaggi: n/a
allora oggi sono passato al negozio che dicevo ...

in pratica il negoziante mi ha consisgliato la crono senno ha anche un hpi mt2 per 380 eur con avviamento elettrico e tutto ...

per entrambe le marche ha tutti i ricambi necessari e mi ha anche detto che con la crono ci fa le gare ... quindi la conosce molto bene
per le altre marche compresa tem magic mi ha detto che i ricambi sono piu' difficili da far arrivare ...

cosa dite vado per la crono ??

Ultima modifica di tesshu : 20 gennaio 09 alle ore 18:36
  Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 09:48   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Exclamation

ciao. Per un buon rapporto qualità presso la team magic M8 RTR è OTTIMA.
Anche la MAtrix se la trovi in giro è un buon modello epr iniziare, molto robusta. Kyosho anche ma il modlelo RTR ormai sente i suoi anni.

Eviterei "simil-buggy" tipo HPI perchè se un giorni ti piglia di andare in pista ti troverai solo a che fare con Buggy.

Altro consiglio.. specialmente se sei all'inizio, prendila in negozio con l'assistenza inclusa! Se la prendi in internet e poi la porti in negozio perchè "non parte" hai due soluzioni:

A. il negoziante ti dice "AGGIUSTATI"
B. te la mette a posto e ti chiede "100 euro".

... e a carburare sul forum ti voglio vedere!!

ciao e daje gas!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 17:19   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
se la compri in negozio
il negoziante la prima volta te la carbura
la seconda te la fa magra cosi sbielli e so 100 euro che si mette intasca


Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
ciao. Per un buon rapporto qualità presso la team magic M8 RTR è OTTIMA.
Anche la MAtrix se la trovi in giro è un buon modello epr iniziare, molto robusta. Kyosho anche ma il modlelo RTR ormai sente i suoi anni.

Eviterei "simil-buggy" tipo HPI perchè se un giorni ti piglia di andare in pista ti troverai solo a che fare con Buggy.

Altro consiglio.. specialmente se sei all'inizio, prendila in negozio con l'assistenza inclusa! Se la prendi in internet e poi la porti in negozio perchè "non parte" hai due soluzioni:

A. il negoziante ti dice "AGGIUSTATI"
B. te la mette a posto e ti chiede "100 euro".

... e a carburare sul forum ti voglio vedere!!

ciao e daje gas!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 18:16   #19 (permalink)  Top
tesshu
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
ciao. Per un buon rapporto qualità presso la team magic M8 RTR è OTTIMA.
Anche la MAtrix se la trovi in giro è un buon modello epr iniziare, molto robusta. Kyosho anche ma il modlelo RTR ormai sente i suoi anni.

Eviterei "simil-buggy" tipo HPI perchè se un giorni ti piglia di andare in pista ti troverai solo a che fare con Buggy.

Altro consiglio.. specialmente se sei all'inizio, prendila in negozio con l'assistenza inclusa! Se la prendi in internet e poi la porti in negozio perchè "non parte" hai due soluzioni:

A. il negoziante ti dice "AGGIUSTATI"
B. te la mette a posto e ti chiede "100 euro".

... e a carburare sul forum ti voglio vedere!!

ciao e daje gas!
Si infatti e per questo che la voglio prendere in negozio ... pero' a sto punto lui ha una team magic m8 e una crono rs .
il negoziante mi ha consigliato la crono rs voi cosa mi dite ?

P.S.
Ho trovato anche una GS ,credo la avenger .. sembra carina ha anche gli ammo regolabili .....

Ultima modifica di tesshu : 21 gennaio 09 alle ore 18:22
  Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 17:59   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
prima dirisponderti ti voglio fre una premessa:
allora il modello piò costare anche 300 euro ma poi devi prendere benzina....gomme...batterie(8)... se vuoi fare gare devi spendere almeno il doppio...olio ammo...olio filtri... afterrun...pezzi di ricambio...candele...e gli attrezzi x la manutenzione che se non fai tu la fa il negoziante e paghi anche di più....cmq io ti consiglio come marca in generale o la radiosistemi o la mantua che sono ottime e versatili inokltre tutti i pezzi di ricambio sono reperibil e ce ne sono di tutti i prezzi.spero di essere stato chiaro. ciao
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Off-Road e On-Road - Le piste vangogh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 31 maggio 08 18:10
motore on-road su off-road dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 08 marzo 08 23:42
Off-Road The Godfather Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 30 17 gennaio 08 15:22
Trasformazione on-road in off-road. E' possibile? benitoottimodito Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 29 agosto 06 13:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002