Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 08, 11:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 3
ciao a tutti

buongiorno, sono alessandro r abito a viterbo. ho 33 anni e sono un appassionato di modellismo (grazie a papà...) fin da quando ho 7 anni. ho avuto tutto ciò che esiste con motore e radiocomando (auto da pista, off road, moto radiocomandare, auerei etc. etc.)
ho quindi abbastanza dimistichezza con ikl radiocomando ed ora, vorrei passare ad un automodello elettrico. non nego che amo i motori a scoppio, ma il tempo a disposizione è sempre meno e credo che con l'elettrico sia molto più pratico e veloce andare a "giocare".
vabbè, ora vi saluto a tutti e vado ad aprire un nuovo tipic dove chiedereò consigli su cosa acquistare.
ciao.
alessandrovt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 11:54   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrovt Visualizza messaggio
buongiorno, sono alessandro r abito a viterbo. ho 33 anni e sono un appassionato di modellismo (grazie a papà...) fin da quando ho 7 anni. ho avuto tutto ciò che esiste con motore e radiocomando (auto da pista, off road, moto radiocomandare, auerei etc. etc.)
ho quindi abbastanza dimistichezza con ikl radiocomando ed ora, vorrei passare ad un automodello elettrico. non nego che amo i motori a scoppio, ma il tempo a disposizione è sempre meno e credo che con l'elettrico sia molto più pratico e veloce andare a "giocare".
vabbè, ora vi saluto a tutti e vado ad aprire un nuovo tipic dove chiedereò consigli su cosa acquistare.
ciao.
l'infinita guerra tra scopiettari ed elettricari potrebbe avere un altro epico scontro su questo 3D...
Ciao alessandro sono Jari e bazzico nel furum degli elettricari. Di mio possiedo un traxxas E-maxx, un Heng Long Weight grade, una mini inferno kyosho e una losi micro Baja.
Per giocare di certo l'elettrico è più immediato. Ti metti in carica il pacco batteria e quando ti svegli la mattina lo trovi pronto e caldo per essere usato senza carburazioni ecc ecc.
Certo che sono due cose talmente opposte che quasi si toccano. Scoppio ha i suoi pregi e i suoi innumerevoli difetti. Elettrico ha i suoi innumerevoli pregi e i suoi difetti.
Ci vediamo di la nel forum.

Ciao e benvenuto!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti bluefish Aeromodellismo Principianti 22 10 aprile 08 10:50
ciao a tutti masinuzzo76 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 09 gennaio 08 01:07
ciao a tutti masinuzzo76 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 08 gennaio 08 01:09
Ciao a tutti! Heavy Fuel Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 11 dicembre 07 17:56
ciao a tutti Er_Formica Automodellismo 5 22 novembre 05 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002