Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 08, 13:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iw6cqf
 
Data registr.: 02-10-2008
Residenza: Ostra (AN)
Messaggi: 37
Da oggi ci sono anche io ...

Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo, e solo ora ho deciso di registrarmi ed iniziare a partecipare attivamente alla community .
D'obbligo una breve presentazione ... mi sono avvicinato al mondo RC auto qualche mese fa, con lo scopo di girare nel giardino di casa con "qualcosa" ... per gioco/divertimento.
Ho un monster truck Himoto elettrico EMXT-1 ancora con motore stock, ma nei prossimi giorni arriverà un bel kit brushless (é in viaggio).
Devo dire che mi ci sto divertendo, anche se non ho i pollici velocissimi.

A dire il vero il mio primo pensiero é stato ... voglio materializzare la mia passione per i videogiochi di guida nella realtà, pensando che il passaggio dalla guida di uno alla guida dell'altro fosse più sempplice. Invece, complice forse il volantino, m,i sento ancora più ferrato con il monitor che con la realtà di un RC.

Infine, complimenti a tutti gli iscritti e agli amministratori per le informazioni ed il lavoro che fate.

Ciao a presto.
PS: attualmente il mio garage é un truck himoto ed una carson xmods (Hummer H2).
iw6cqf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 14:18   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da iw6cqf Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo, e solo ora ho deciso di registrarmi ed iniziare a partecipare attivamente alla community .
D'obbligo una breve presentazione ... mi sono avvicinato al mondo RC auto qualche mese fa, con lo scopo di girare nel giardino di casa con "qualcosa" ... per gioco/divertimento.
Ho un monster truck Himoto elettrico EMXT-1 ancora con motore stock, ma nei prossimi giorni arriverà un bel kit brushless (é in viaggio).
Devo dire che mi ci sto divertendo, anche se non ho i pollici velocissimi.

A dire il vero il mio primo pensiero é stato ... voglio materializzare la mia passione per i videogiochi di guida nella realtà, pensando che il passaggio dalla guida di uno alla guida dell'altro fosse più sempplice. Invece, complice forse il volantino, m,i sento ancora più ferrato con il monitor che con la realtà di un RC.

Infine, complimenti a tutti gli iscritti e agli amministratori per le informazioni ed il lavoro che fate.

Ciao a presto.
PS: attualmente il mio garage é un truck himoto ed una carson xmods (Hummer H2).
benvenuto tra noi....
non esitare a chiedere informazioni per qualsiasi dubbio tu abbia nel mondo del modellismo.

buon divertimento
Jari81
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iw6cqf
 
Data registr.: 02-10-2008
Residenza: Ostra (AN)
Messaggi: 37
Ciao,

Citazione:
non esitare a chiedere informazioni per qualsiasi dubbio tu abbia nel mondo del modellismo.
Grazie della disponibilità, ne avrò bisogno senz'altro ...

Buon divertimento anche a te.
Sergio.
iw6cqf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma l'elimodellismo e' anche questo??o e' solo la vita di oggi? andrea_caru Elimodellismo in Generale 30 03 settembre 08 00:01
Eccomi da oggi ci sono anche io! Qualche domanda iniziale e poi consigli enjoy Elimodellismo Principianti 15 03 ottobre 07 11:55
Anche oggi ho preso la mia brava fregatura ginopilotino Aeromodellismo Volo Elettrico 17 18 ottobre 06 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002