| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Udine
| 1/5 Vintage... Un' altra...
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto perchè vorrei recuperare e rendere funzionante questa 1/5, senza nessuna pretesa apparte qualche giro su piazzale... Da alcuni dettagli sembrerebbe essere una FG, voi magari la riconoscerete, il PAPPA sicuramente ![]() La piastra radio l' ho messa assieme con il nastro adesivo (aveva preso un bel colpo), e lo stesso deve essere successo al motore, un Zenoah G2D. Siccome vorrei rifare alcuni pezzi, magari in alluminio, voglio capire il Modello e se ci sono degli esplosi... In maniera tale da capire cosa manca, cosa salvare e cosa rifare... Grazie mille a chi mi saprà dare un aiuto. Info, link a siti per manuali, esplosi e foto sono super graditi ![]() Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |