| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
le m05 sono divertentissime da guidare,piiu delle 4wd,perche sono piu pazzarielle,e possono anche capottare li sei obbligato ad usare lipo ovali,e le goome sopratutto davanti si consumano in fretta,e le stesse costano di piu rispetto alle piu diffuse gomme da 1-10 standard certo che se trovi da girare in compagnia qualunque mezzo e' divertente le mini ancora di piu ps il ta03f se togli cinghia e trasmissione posteriore diventa un modello FF (trazione anteriore) bilanciato quanto una ff nativa |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator | ![]() La tua bellissima TA03F ha il passo standard di 257mm e vi si adattano tutte le carrozzerie, anche le più recenti, con tale passo e di carreggiata 190mm. Puoi riparare la tua carrozzeria con "stoffa" in lana di vetro e resina epossidica. Sposto in sezione vintage. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2013
|
Grazie a tutti per i consigli, per quanto riguarda la possibila di far diventare la mia 2wd avevo già pensato e ci vuole un attimo ma avrei dei vantaggi ? Invece per riparare la carrozzeria fino ad ora ho utilizzato un metodo artiginale nastro isolante ed attack gel per il futuro seguiro il metodo di maxInvece le M05 mi piacciono parecchio soprattutto il modello abarth 1000 o la mini old vedremo più avanti. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
non e' un discorso di vantaggi o svantaggi e' il fatto pur possedendo un unico telaio poter fare discipline diverse tipo col FF ci fai touring e la guida e' piacevole e divertente in 4wd ci puoi sempre fare touring -oppure puoi sondare se ti piace il drift (ad esempio che con un 2wd ant non e' possibile fare) oppure ancora dello sterratino leggero puoi fare del rally |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Stamane siamo andati a girare in versione FF e la macchina mi sembra vada molto meglio, più scattante e le batterie durano un pelo di più. Ho notato che il motore è un pò tirato pensavo di montare un 27/23 T e penso che debba cambiare anche il pignone, giusto ? una roba del genere Motore 23T Sport Tuned RS-540 Auto Telecomandate Tamiya 53068 | eBay Una cosa incredibile che tutti e 3 i pacchi di batteria funzionano ancora dopo più di 10 anni. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
a immaganizzare energia,e per un bambino sono anche piu sicure,ma se poi avrai occasione di pasare alle lipo difficilmente tornerai indietro | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi ricordo che col 27 stock la differenza rispetto al mabuchi originale era notevole, il pignone va cambiato giusto? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
C'erano gli stock super anticipati , io usavo dei 15x2 settati tranquilli e ho provato anche il 12x2 , con la trazione anteriore non esagererei per non stressare troppo la trasmissione : controlla spesso i giunti anteriori e mi raccomando i cuscinetti , non ricordo se li hai.........sono un buon 25% in più di prestazioni ![]() PS : un buon LRP V6 o V7.1 ....vecchio ma buono ? ebay ? google ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |