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Vecchio 13 settembre 13, 18:08   #11 (permalink)  Top
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le m05 sono divertentissime da guidare,piiu delle 4wd,perche sono piu
pazzarielle,e possono anche capottare
li sei obbligato ad usare lipo ovali,e le goome sopratutto davanti si consumano
in fretta,e le stesse costano di piu rispetto alle piu diffuse gomme da 1-10 standard

certo che se trovi da girare in compagnia qualunque mezzo e' divertente
le mini ancora di piu

ps il ta03f se togli cinghia e trasmissione posteriore diventa un modello FF
(trazione anteriore) bilanciato quanto una ff nativa
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 19:49   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di ilmax
 
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La tua bellissima TA03F ha il passo standard di 257mm e vi si adattano tutte le carrozzerie, anche le più recenti, con tale passo e di carreggiata 190mm.

Puoi riparare la tua carrozzeria con "stoffa" in lana di vetro e resina epossidica.

Sposto in sezione vintage.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 20:43   #13 (permalink)  Top
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Grazie a tutti per i consigli,
per quanto riguarda la possibila di far diventare la mia 2wd avevo già pensato e ci vuole un attimo ma avrei dei vantaggi ?

Invece per riparare la carrozzeria fino ad ora ho utilizzato un metodo artiginale nastro isolante ed attack gel per il futuro seguiro il metodo di max

Invece le M05 mi piacciono parecchio soprattutto il modello abarth 1000 o la mini old vedremo più avanti.
texmex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 22:16   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-10-2009
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non e' un discorso di vantaggi o svantaggi
e' il fatto pur possedendo un unico telaio poter fare discipline diverse

tipo col FF ci fai touring e la guida e' piacevole e divertente

in 4wd ci puoi sempre fare touring -oppure puoi sondare se ti piace il drift
(ad esempio che con un 2wd ant non e' possibile fare)
oppure ancora dello sterratino leggero puoi fare del rally
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 22:27   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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un vantaggio di farla diventare fwd è anche il risparmio di peso dato dall'assenza della trasmisssione posteriore e la minor dispersione della potenza data da questa mancanza
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 14:11   #16 (permalink)  Top
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Stamane siamo andati a girare in versione FF e la macchina mi sembra vada molto meglio, più scattante e le batterie durano un pelo di più.
Ho notato che il motore è un pò tirato pensavo di montare un 27/23 T e penso che debba cambiare anche il pignone, giusto ?
una roba del genere Motore 23T Sport Tuned RS-540 Auto Telecomandate Tamiya 53068 | eBay

Una cosa incredibile che tutti e 3 i pacchi di batteria funzionano ancora dopo più di 10 anni.
texmex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 14:32   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da texmex Visualizza messaggio
Stamane siamo andati a girare in versione FF e la macchina mi sembra vada molto meglio, più scattante e le batterie durano un pelo di più.
questo perche hai eliminato parte della trasmissione e quindi non utilizzi energia per trascinarla in rotazione
Ho notato che il motore è un pò tirato pensavo di montare un 27/23 T e penso che debba cambiare anche il pignone, giusto ?
l'0riginale e' un 27 su bronzine quello he hai postato e' un 23 su
bronzine non e'un gran salto,gia un 23t su cuscinetti inizi a vederla viaggiare
di piu,il pignone non serve necessariamente cambiarlo
solo se prendi un motore da 13t allora li si devi accorciare il rapporto
e comunque a quel punto ti devi dotare anche dei cuscinetti se no il motori
modificati dopo 5 minuti diventano bollenti,i cuscinetti eliminano gli attriti della
trasmissione

una roba del genere Motore 23T Sport Tuned RS-540 Auto Telecomandate Tamiya 53068 | eBay

Una cosa incredibile che tutti e 3 i pacchi di batteria funzionano ancora dopo più di 10 anni.
si se nn son stati maltrattati non e' raro che riescano ancora
a immaganizzare energia,e per un bambino sono anche piu sicure,ma se poi avrai
occasione di pasare alle lipo difficilmente tornerai indietro
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 16:04   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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il regolatore che monti fino a quante spire supporta? secondo me puoi scendere ancora di spiraggio
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 19:00   #19 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
il regolatore che monti fino a quante spire supporta? secondo me puoi scendere ancora di spiraggio
Non ricordo e non ho più le istruzioni, vorrei un giusto compromesso prestazioni/durata batteria.
Mi ricordo che col 27 stock la differenza rispetto al mabuchi originale era notevole, il pignone va cambiato giusto?
texmex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 11:02   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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C'erano gli stock super anticipati , io usavo dei 15x2 settati tranquilli e ho provato anche il 12x2 , con la trazione anteriore non esagererei per non stressare troppo la trasmissione : controlla spesso i giunti anteriori e mi raccomando i cuscinetti , non ricordo se li hai.........sono un buon 25% in più di prestazioni

PS : un buon LRP V6 o V7.1 ....vecchio ma buono ? ebay ? google ?
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