| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2013 Residenza: Piacenza
|
ciao a tutti! approfitto di questa discussione aperta per presentarmi e parlarvi della mia Tamiya TA03F... O almeno credo sia questo il modello... ![]() anche io come l'OP ho (proprio l'altro ieri) trovato la mia vecchia R/C ancora nella cassetta/garage dove l'avevo riposta più di 10 anni fa. non avendo più il telecomando, nè caricabatterie ho deciso di portarla da un vero esperto in un centro modellismo qui a Piacenza (Ho Modellismo) dove l'ho lasciata per essere ripristinata totalmente... poi la utilizzerò assieme al mio piccolo ometto di 4 anni che non vede l'ora di vederla correre ![]() approfitto di voi per tornare "di nuovo" nel settore e trovare consigli e amici! innanzitutto vi lascio con una domanda... ho visto le foto del modello del buon texmex ma la mia è diversa! innanzitutto è in carbonio, sempre con cinghia e motore anteriore... e poi il pacco batteria va inserito in un supporto molto più snello e non una vaschetta arrotondata come quella... quindi vi chiedo: nessuno saprebbe dirmi (senza foto... ve le manderò prestissimo) che modello potrebbe essere la mia? io non lo ricordo con precisione!!! in ogni caso ci sentiremo presto per mille domande, sperando di trovare l'aiuto di cui ho bisogno! |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
da quello che hai scritto e' sempre un ta03 nella versione "pro"col telaio in frp (fai presto con la foto.....) se hai motore davanti e' la ta03f pro se hai il motore dietro e' il ta03R pro nel migliore dei casi potrebbe essere la jun col telaio in carbonio ma visto che costava credo che te lo ricordersti bene il nome quindi opto per il ta03f pro che veniva venduto senza carrozzeria |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() inoltre in questi giorni ho visto su youtube diversi video sul modellismo r/c nella quale ho visto dei modelli che mi interessano tantissimo! magari apro un topic per ricevere qualche feedback da voi "esperti" grazie ancora
__________________ -AntodenA- <Io non sono un vero 38enne. Sono un 18enne con 20 anni di esperienza nel settore.> | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
se eravamo piu vicini la guardavo io volentieri la tua aggratis le smonto a occhi chiusi ormai..... ![]() ![]() e ti avrei consigliato che elettronica metterci senza eccedere in inutili sofisticazioni spero hai lasciato un budget al negoziante prima di ritrovarti con un costo esorbitante |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() il negoziante mi avrebbe assicurato sul fatto che l'auto essendo elettrica, non avrà bisogno di grandi interventi... in pratica abbiamo preventivato l'acquisto di un pacco batterie, caricabatterie e telecomando... tutto questo gli ho chiesto di non sforare i 150 visto che sarà la prima r/c di mio figlio di 4 anni... è chiaro che eviterò di fargliela distruggere... ma prevedo danni a breve ![]() in ogni caso siamo all'inizio... io poi mi farò infinocchiare dalla passione e comincerò a spendere e spandere... (ho visto foto su internet e la mia mi sembra proprio la versione jun perchè ho il telaio in carbonio... comunque appena posso faccio le foto... dovrebbero ridarmela oggi o domani l'ho acquistata nel 1998... ne è passato di tempo eh...) ascolta una domanda data la tua esperienza: è possibile effettuare delle modifiche affinchè l'auto diventi off-road? intendo con sospensioni rialzate, gomme da off-road e protezioni contro l'acqua? io ho adocchiato una Traxxas Slash 2wd completissima usata pochissimo su ebay... sarebbe carino modificare la mia per poter evitare di spendere ulteriori 300 per acquistarla... che dici? follia pura? attendo trepidante una tua risposta
__________________ -AntodenA- <Io non sono un vero 38enne. Sono un 18enne con 20 anni di esperienza nel settore.> | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vorrei essere troppo off topic e poi magari texmex si risente | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la David Jun limited edition ha le plastiche nere e tutti gli option disponibili : ammo in alluminio , pulegge speciali , omocinetici sulle 4 ruote , barilotti e C in alluminio ![]() è un tesoro ![]() https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Speriamo sia lei!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |