Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Vintage


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 giugno 06, 11:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio_1977
 
Data registr.: 07-06-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 32
Invia un messaggio via MSN a Antonio_1977
Mi presento!

Ciao a tutti, sono Antonio, ho 28 anni, e sono di Padova.
Dopo tanti anni di assenza da questo mondo, girando su Ebay ho deciso di prendere una Tamiya vintage a 2 ruote motrici ed è ritornata di colpo la passione per questo fantastico mondo, specialmente per le Tamiya offroad d'annata (anni 80 , 90). Mi sono così ricordato di avere in cantina un vecchissimo kit di montaggio del 1985 che attualmente ha un valore come NIB (new in box) di circa 400 €, ed ho iniziato a cercare modelli più o meno particolari e rari per incrementare la collezione. Attualmente ho terminato tre modelli, una Bear Hawk 2WD da fuoristrada (cuscinettata, con motore a 17 spire e upgradata con ammortizzatori CVA ad olio), un'Audi A4 con telaio T03F e trasmissione a cinghia (più cuscinettatura completa e braccetti sospensioni regolabili per poter variare il camber) e un'altra Buggy 2WD recente denominata Desert Gator, completa di varie hop ups come motore sport tuned, regolatore Tamiya, cuscinetti a sfera, raffreddamento per il motore ecc..
Ho montato come modello statico, senza elettronica, una Mazda mx-5 con telaio M, questo per la grande passione per l'auto vera che è anche la mia personale
Sto aspettando che mi vengano consegnate altre due buggy usate vinte su ebay che hanno fatto la storia Tamiya come la BigWig (auto del decennale) e la Astute (auto 2WD molto competitiva ai tempi)..inoltre ho altri 2 kit nuovi pronti al montaggio (Midnight pumpking e Blazing Star)

Essendo praticamente un novellino, me ne intendo podo di elettronica, batterie, regolatori ecc..spero mi comprenderete e darete una mano!

Nel frattempo, prima di iniziare con le domande, vi saluto tutti calorosamente!
Antonio_1977 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vi presento il mio Ely lucapif Elimodellismo in Generale 94 26 dicembre 10 22:03
mi presento! roby72 Modellismo 8 09 gennaio 08 01:11
Mi presento Jamiro91 Presentiamoci 2 22 novembre 06 21:29
mi presento marcus6911 Aeromodellismo Principianti 18 13 novembre 06 11:48
Mi presento giamp Aeromodellismo Alianti 21 05 novembre 06 00:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002