08 marzo 20, 10:28 | #21 (permalink) Top | |
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09 marzo 20, 14:12 | #22 (permalink) Top |
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Ma nella versione kit che voi sappiate ci sono parti/upgrade migliori rispetto alle pari versioni RTR ? Perchè stavo vedendo che c'è poca differenza tra il kit e la versione RTR che comprende anche la carrozzeria con parecchi accessori scaler, che nel caso del kit io dovrei comprare. Certo il fascino del kit e la soddisfazione di assemblare il proprio modello vite per vite non ha prezzo, però qualche dubbio mi sta venendo |
09 marzo 20, 14:36 | #23 (permalink) Top | |
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09 marzo 20, 14:57 | #24 (permalink) Top | |
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Con solo 60 euro in più prendo RTR con carrozzeria Defender, sono indeciso. Il kit mi ispira per il montaggio, ma poi devo aggiungere altre 100/120 euro per carrozzeria e dettagli scaler che nella versione RTR sono compresi. Boh. | |
09 marzo 20, 16:31 | #25 (permalink) Top |
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Il bronco è quello in foto ha passo 313 e i parafanghi integrati nella carrozzeria. Il kit full è un bronco senza carrozzeria. Lo sport è un'altra cosa. Ha la carrozza pick up, non ha blocchi e seconda marcia e neanche parafanghi. Il defender ha passo 324 Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
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09 marzo 20, 17:48 | #26 (permalink) Top |
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Avevo confuso il Bronco con il pick-up. Comunque l'indecisione tra Kit e RTR rimane. Scegliendo il kit ho visto delle carrozzerie in abs e non in lexan come quelle classiche, hanno anche la possibilità di aprire sportelli e cofano, tu le conosci ? Sono ugualmente performanti ? Mi danno l'idea di pesare parecchio rispetto alle lexan, sono comunque da verniciare però dall'esterno e non dall'interno. Questa è quella del Land Cruiser 70 https://store.killerbody.com/product...it-diy-version Certo che non sono economiche, però hanno parecchi accessori come interni, vetri, tergicristalli mobili etc. https://www.youtube.com/watch?v=mVoCbvWENBA |
09 marzo 20, 18:22 | #27 (permalink) Top |
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Le carrozze in abs sono sceniche e dettagliate (dipende dal prezzo) e non sono performanti, sono più pesanti ovviamente. Nulla vieta di avere una carrozza da agghindare in abs ed una da battaglia in lexan Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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11 marzo 20, 14:45 | #28 (permalink) Top |
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Allora avrei deciso per il kit TRX4 full che prenderei in italia a buon prezzo e senza spese di spedizione. Come carrozzeria ne avrei scelta una in abs con passo 313 come quello del kit. La carrozzeria è questa completa anche di interni https://www.teamraffeeco.com/5-door-...t-black-150081 Vedete qualche problema tra carrozzeria e kit ? Il prezzo mi sembra onesto poco più di una in lexan che non ha nulla a parte gli adesivi, volendo è già verniciata anche se credo di cambiare colore. Predisposta per le luci visto che ha tutte le lenti colorate sui fari. Secondo voi si riesce a montare sul TRX4 ? |
11 marzo 20, 15:14 | #29 (permalink) Top |
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La prendi dalla scatola e ce la monti no. Probabilmente dovrai ritagliare o eliminare i parafanghi (siccome questi fungono anche da attacco per gli ammortizzatori, devi comprare delle squadrette, o quelle del defender o altri aftermarket, che ti daranno anche la possibilità di regolarne l'inclinazione). E non è detto, che tu debba anche ritagliare la carrozzeria dentro per non farla sbattere nel portabatteria e nei servi dei differenziali. Questi 3 e la lunghezza del telaio, sono in genere i punti da verificare per la compatibilità. Io quando fu, prima presi il kit e poi una volta montato, misure alla mano , ho scelto la carrozza. Molto importante anche girare per il forum per vedere come hanno fatto gli altri. In tanti hanno dovuto fare modifiche pesanti. Purtroppo gli interni delle carrozze in abs sono un problema. Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
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11 marzo 20, 17:42 | #30 (permalink) Top | |
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Fai riferimento alla lunghezza, a cosa ti riferisci alla lunghezza del TRX4 o della carrozzeria ? La carrozza come misure è 457 x 209 mm alta 155 mm. | |
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