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Vecchio 11 marzo 20, 17:42   #30 (permalink)  Top
apache70
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Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
La prendi dalla scatola e ce la monti no.
Probabilmente dovrai ritagliare o eliminare i parafanghi (siccome questi fungono anche da attacco per gli ammortizzatori, devi comprare delle squadrette, o quelle del defender o altri aftermarket, che ti daranno anche la possibilità di regolarne l'inclinazione).
E non è detto, che tu debba anche ritagliare la carrozzeria dentro per non farla sbattere nel portabatteria e nei servi dei differenziali.
Questi 3 e la lunghezza del telaio, sono in genere i punti da verificare per la compatibilità.

Io quando fu, prima presi il kit e poi una volta montato, misure alla mano , ho scelto la carrozza.
Molto importante anche girare per il forum per vedere come hanno fatto gli altri.
In tanti hanno dovuto fare modifiche pesanti.
Purtroppo gli interni delle carrozze in abs sono un problema.

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Fare qualche lavoretto di taglia e cuci non mi spaventa, i parafanghi del kit ho visto dallo spaccato del manuale che si tolgono, devo prendere le squadrette, magari vedo se le hanno dove prenderò il kit. Per il resto però è fattibile, non rischio di prendere una scocca e poi non poterla montare.
Fai riferimento alla lunghezza, a cosa ti riferisci alla lunghezza del TRX4 o della carrozzeria ? La carrozza come misure è 457 x 209 mm alta 155 mm.
apache70 non è collegato   Rispondi citando