27 febbraio 19, 10:41 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
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Visto che hai il TRX4, ed anch’io, ti chiedo qualche dritta. 1. Ad oggi, 1 sola uscita l’ho usato con una 3s che aveva connettore XT60 al quale ho collegato un adattatore da XT60 a XT90 e poi un altro adattatore da XT90 a TRX..... molto male lo sò ma avevo frenesia di usarlo! Ora vorrei prendere una LiPo adatta anche se avrà il connettore TRX vecchio e non quello che monta l’esc credo vada bene lo stesso, che ne pensi ? Oppure sarebbe meglio prendere la LiPo con il TRX Nuovo ? 2. Compatibilmente con il vano batteria che LiPo consigli per un uso 70% scaler, 30% passeggio. 3. Nei video si vedono questi mezzi spesso totalmente immersi.... ok il waterproof esc e servi.... ma motore e LiPo ? 4. La pulizia.... io ho portato il mezzo a casa, l’ho soffiato, wd40 su cuscinetti e poi ho rimosso lo sporco più ostinato con lo straccio è corretto ? Scusa le tante domande ma non ho mai fatto manutenzione ad uno scaler ne avuto motori a spazzole. Grazie mille anticipatamente, Daniele.
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27 febbraio 19, 11:01 | #32 (permalink) Top | |
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Quindi vai tranquillo. Io uso un adattatore da deans a trx senza problemi, come hai potuto leggere le correnti in gioco sono ridicole, non parliamo certo di monster con centinaia di ampere. Motore a spazzole va sott'acqua senza problemi, ma chiaramente poi va soffiato asciugato e spruzzato con un prodotto per i contatti elettrici. Io comunque non lo butto nel fango, per intenderci, perchè non ho molto tempo da dedicare alla manutenzione quando rientro e rischierei di tenerlo infangato per una settimana, e addio.... In quest'ottica infatti, ho lasciato i parafanghi, che proteggono ulteriormente l'elettronica. La lipo sott'acqua non tutte sono ok. Quella traxxas dovrebbe esserlo. Infine visto che quella batteria traxxas che hai, per passeggio va più che bene, e suppongo durerà tanto, io ci abbinerei qualcosa di leggero a 3s, roba da 2200 max 3300, da usare per le gare o in cerca di arrampicate estreme. Ciao Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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27 febbraio 19, 11:17 | #33 (permalink) Top | |
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Io i contatti elettrici li pulisco e poi una spruzzatina di WD40 dovrebbe bastare. La LiPo ho un paio di 3S da 3300 nanotech ecc, comunque al massimo le metto in una busta ben sigillate. Per il resto mi sembra ok, anche il Kit di Luci originale TRX mi sembra waterproof sia parte led che centralina.... almeno spero
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27 febbraio 19, 11:32 | #34 (permalink) Top | |
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27 febbraio 19, 11:42 | #36 (permalink) Top | |
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Se vai a rileggere quello che hai scritto nei vari post vedrai che a mio parere non sei stato chiaro nel trasmettere quello che intendevi... mandando magari in confusione chi leggeva... o forse non ho capito solo io... Nessuna polemica... Saluti Andrea
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27 febbraio 19, 11:59 | #37 (permalink) Top |
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Mi dispiace aver creato confusione, non è per niente facile discutere queste cose in maniera chiara, scrivendo col cellulare. L'importante comunque è chiarirsi, anche se con più di un post. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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27 febbraio 19, 18:48 | #39 (permalink) Top |
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Curiosità.... ma per questo gioiellino Traxxas non c’e Una conversazione ufficiale, almeno io non l’ho trovata.... ma non si potrebbe creare ? Visto che il mezzo è molto diffuso, diventerebbe un punto di ritrovo. Scusate e grazie
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