| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho un Twin Hammers ma essendo il kit ha la possibilità di montare un'infinità di rapporti dato che ognuno se lo motorizza come meglio crede , io ho messo il 25T a spazzole che avevo in casa con un ESC cinese da 10 euro che per ora "funziona" dato che non ho potuto metterlo alla frusta ...ha due marce , una corta ed una da allungo. I mezzi RTR non sono molti , Axial , Vaterra ? Tamiya ma è velocissimo di scatola .....se conoscete altre marche proviamo a buttar giù una bella lista
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ai-tamiya.html Non l'aggiorno da un po' ma magari può essere utile. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
normalmente chi li compra sostituisce il motore, perchè non sempre è possibile accorciare il rapporto di riduzione primario a sufficienza (spazio utile per alloggiare una corona sufficientemente grossa o impossibilità di reperire pignoni abbastanza piccoli, oppure impossibilità di regolare lo spostamento del motore verso la corona in misura sufficiente a far accostare correttamente il pignone alla corona stessa.) quindi spessissimo si preferiesce montare un motore più lento, usufruendo comunque di una certa possibilità di variare rapporto semplicemente cambiando pignone. credo che li vendano così veloci perchè alla fine sono quasi dei giocattoli, che magari vanno in mano ai bimbi. tanto chi li usa per fare crawler se li modifica a piacimento..
__________________ . ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |