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Vecchio 08 settembre 15, 09:10   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il teu101 non abbia la retro immediata... indispensabile su uno scaler
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 09:41   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
più che la retro il vero problema del teu101, comunque morbidissimo nell'uso scaler, è il fatto che devi necessariamente usarlo in accoppiata con un bec esterno dato che di suo ne è sprovvisto.
Alcuni lo usano senza ma potresti avere problemi se lo usi con radio spektrum, notoriamente schizzinose sui V dell'alimentazione.
Questo indipendentemente dal fatto di dover utilizzare il bec per il servo dello sterzo.
Inoltre ti consiglio di prendere un teo101 usato solo se veramente ad un buon prezzo.
Considerando quello che si riesce a trovare nuovo per i motori brushed non ha senso pagarlo nuovo oltre i 20/25 € , usato chiaramente qualcosa meno.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 14:40   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
questo ha la retro istantanea e drag brake disinseribili.

RC HobbyKing X-Car 45A Brushed Car ESC | eBay


niente di firmato, ma per funzionare funziona.
(credo siano in molto ad utilizzarlo)

ne ho uno anche io in cantina.
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 19:10   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
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Anche io uso gli X-CAR 45 per gli scaler. Vanno benissimo, per quel che costano valgono sicuramente l'acquisto. I miei TEU101 sono finiti in una scatola a fare la polvere, ormai sono roba vintage.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 22:43   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
questo ha la retro istantanea e drag brake disinseribili.

RC HobbyKing X-Car 45A Brushed Car ESC | eBay


niente di firmato, ma per funzionare funziona.
(credo siano in molto ad utilizzarlo)

ne ho uno anche io in cantina.
Mi aggiungo al gruppo, ne ho due pure io che tengono un 65T sul CC01 ed un 35T sul Dingo; a dire il vero quello del CC01 è di differente ( e precedente) brand. Arrivava da R2hobbies e mi pare fosse un prodotto eurgle. Mi permetto di aggiungere che gestisce anche le lipo (2S) con cutoff (disinseribile) fisso a 5,6V e protezione termica a 90°C

Ultima modifica di alexxandro : 08 settembre 15 alle ore 22:46
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 17:40   #16 (permalink)  Top
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Residenza: Verona
Messaggi: 209
Qualcuno sa darmi la lunghezza esatta dei cavi del TEU 101 che vanno al motore?
Sul vecchio esc inoltre avevo i cavi motore rosso e nero e andavano collegati rosso con nero e viceversa, ora invece i cavi ho visto che sono azzurro e arancio, per quanto riguarda invece il drag brake c'è un minimo di freno motore?
Io avevo un Axial e con il suo esc andavo da dio perché non era al 100%, mentre ora si inchiodano le ruote e in discesa non va bene...con il TEU se vado in discesa come è?
Albo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 19:11   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
devi frenare tu.
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 19:49   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da Albo95 Visualizza messaggio
Qualcuno sa darmi la lunghezza esatta dei cavi del TEU 101 che vanno al motore?
Sul vecchio esc inoltre avevo i cavi motore rosso e nero e andavano collegati rosso con nero e viceversa, ora invece i cavi ho visto che sono azzurro e arancio, per quanto riguarda invece il drag brake c'è un minimo di freno motore?
Io avevo un Axial e con il suo esc andavo da dio perché non era al 100%, mentre ora si inchiodano le ruote e in discesa non va bene...con il TEU se vado in discesa come è?
.....a capirti.......
__________________
utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia
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quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 19:55   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da Albo95 Visualizza messaggio
Ho uno scaler rc4wd e ieri collegando la batteria poi me la sono dimenticata attaccata tutta la notte e la ricevente quando la batteria è attaccata emette una lucetta...stamattina mi sono ricordato e la batteria si è scaricata del tutto, poi vado per accendere e noto che appena fa i 4 suoni di accensione il motore si muove a ritmo di quelli...cioè appena fa bip-bip bip bip il motore da 4 scatti in avanti!!
Si è rovinato qualcosa? È un problema di esc o ricevente??
Ah e cmq è normale che il motore faccia dei movimenti
È lui che emette il suono non l esc
L esc manda delle frequenze al motore che gli fa fare quei suoni
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quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 19:57   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-02-2015
Residenza: Verona
Messaggi: 209
Vediamo se mi spiego meglio di prima.... Mi pare di essere chiaro...
Sul teu 101 come li collego il cavo azzurro e arancio al motore che ha un cavo nero e uno rosso?
Per quanto riguarda drag brake..se io mollo lacceleratore frena da solo un minimo in discesa o devo frenare io?
Albo95 non è collegato   Rispondi citando
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