| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2011
|
In realtà l'intenzione è usare solo Lipo, la NiMh che sto usando è solo momentanea. Il brutto (ma anche il bello ) del modellismo è che non si smette mai di sperimentare, fai una cosa e già ne vorresti provare un altra.Tra l'altro volevo proprio chiedere agli esperti del forum una cosa che sto notando sul mio axial.... ho montato al posteriore al posto del link a Y i 4 link (nella scatola di montaggio c'erano diversi link da utilizzare) però mi son reso conto che adesso il ponte posteriore ha una geometria diversa da prima; per capirci è leggermente ruotato verso l'alto (cioè la presa di forza non è più su un piano orizzontale parallelo al terreno, ma leggermente angolata verso l'alto). E' normale sta cosa? Può influenzare le prestazioni ? |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2011
|
eccomi di nuovo qui , intanto la personalizzazione del Dingo continua.... oggi gli ho fatto il frontale per il radiatore [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]e intanto che vado avanti sto predisponendo una altra carrozzeria (simil Honco) da montare in alternativa a quella del Dingo. Stasera ho verniciato la scocca in lexan (anche se il bianco non mi convince troppo, non so se lo terrò) e iniziato la costruzione del cage (si dice cosi ??) posteriore col pianale in alluminio. [IMG] [/IMG]![]() [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]non vi dico le smadonnate, ma era la prima volta che saldavo col metodo della brasatura e non so, se per colpa mia, o colpa del materiale (tondini in ottone da 5 mm) ho penato non poco per dargli un aspetto decente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |