Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 13, 08:19   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
hai mai pensato di usare una batteria life?è più leggera delle lipo,ha pochissima autoscarica ed una resa molto maggiore della nimh e meno delicatezza della lipo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 13, 12:34   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
hai mai pensato di usare una batteria life?è più leggera delle lipo,ha pochissima autoscarica ed una resa molto maggiore della nimh e meno delicatezza della lipo
concordo la sicurezza ma da quello che so a parita di mah sono più pesanti delle lipo
Vecchio 14 agosto 13, 15:17   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
e allora ne sai male,non è sempre vero anzi...
pensa che ho pure montato una batteria life sulla mia ducati e pesa davvero poco!

Ultima modifica di general lee : 14 agosto 13 alle ore 15:20
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 13, 22:17   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-03-2011
In realtà l'intenzione è usare solo Lipo, la NiMh che sto usando è solo momentanea. Il brutto (ma anche il bello ) del modellismo è che non si smette mai di sperimentare, fai una cosa e già ne vorresti provare un altra.
Tra l'altro volevo proprio chiedere agli esperti del forum una cosa che sto notando sul mio axial.... ho montato al posteriore al posto del link a Y i 4 link (nella scatola di montaggio c'erano diversi link da utilizzare) però mi son reso conto che adesso il ponte posteriore ha una geometria diversa da prima; per capirci è leggermente ruotato verso l'alto (cioè la presa di forza non è più su un piano orizzontale parallelo al terreno, ma leggermente angolata verso l'alto). E' normale sta cosa? Può influenzare le prestazioni ?
netserfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 23:41   #25 (permalink)  Top
User

eccomi di nuovo qui , intanto la personalizzazione del Dingo continua.... oggi gli ho fatto il frontale per il radiatore
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

e intanto che vado avanti sto predisponendo una altra carrozzeria (simil Honco) da montare in alternativa a quella del Dingo. Stasera ho verniciato la scocca in lexan (anche se il bianco non mi convince troppo, non so se lo terrò) e iniziato la costruzione del cage (si dice cosi ??) posteriore col pianale in alluminio.
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

non vi dico le smadonnate, ma era la prima volta che saldavo col metodo della brasatura e non so, se per colpa mia, o colpa del materiale (tondini in ottone da 5 mm) ho penato non poco per dargli un aspetto decente.
Vecchio 25 agosto 13, 20:06   #26 (permalink)  Top
User

continuano i lavori ...
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
Rispondi