| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() |
Tranquillo.. Vai in un colorificio compri 1 litro di acetone puro, metti gomme e cerchi in un contenitore stagno e ci metti dentro l'acetone.. Nell'arco di 24 ore, girando le gomme di tanto in tanto, vengono via senza tanti sbattimenti! ![]() Ps L'acetone con meno di 4/5 euri lo trovi !
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2011
|
Eccomi qui, avevo un paio di ore a disposizione e ho sperimentato un po col Dingo .Avevo notato che lo scatoloto che ti danno di serie (suppongo per mettere l'elettronica) è troppo piccolo e non ci sta quasi niente (o l'esc oppure la ricevente, assieme no!) per cui ho cercato un modo per sistemare le due elettroniche in modo da averle anche riparate dalla polvere e (nei limiti) dagli schizzi d'acqua. Dopo un po di raggionamenti ho visto che le dimensioni che mi servivano corrispondevano quasi esattamente alle dimensioni di un alimentatore per portatile ![]() ... e da qui l'idea. Ho preso l'alimentatore l'ho aperto e svuotato dalla sua elettronica in modo da utilizzarne solo lo scatoloto. Messo in prova sul telaio del Dingo ci sta alla perfezione (tra l'altro sta leggermente più in basso di come prima avevo le elettroniche per cui abbasso anche un pochino il baricentro del mezzo.![]() ![]() Per fissarlo al telaio uso alcune squadrette in plastica che mi erano rimaste dal montaggio e delle viti. L'esc e la ricevente ci stanno perfettamente e mi rimane anche lo spazio per fissare in maniera permanente l'interrutore dell'esc. ![]() ![]() Perfetto! Un piccolo buco in cima per far uscire l'antenna ed è tutto pronto. Provo il tutto e ci va da dio. Appena piu avanti ci ho collegato anche il portabatteria per l'impianto luci col suo interrutore. il tutto sembra stabile e bek fissato (anche se per estrema sicurezza un paio di fascette non guastano mai). |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Piccolo video della bestiola: VIDEO0024 - YouTube |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
bello rosso non ci avevo pensato. se fai i longheroni sottoporta neri avrai un bell'effetto. nel kit trovi anche le parabole dei fari in lexan, ma la tua soluzione è molto originale
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
| Citazione:
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Buona sera a tutti complici finalmente un po di ferie, ho potuto rimettere mano al mio Dingo per qualche piccola modifica. Come letto su tanti 3d per prima cosa ho spostato l'elettronica sul posteriore e la batteria sull'anteriore per avere più peso ( ... chissà, non l'ho ancora provato in questa configurazione).Ultima modifica di netserfer : 12 agosto 13 alle ore 22:49 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
[IMG] [/IMG]dopodiche sono passato alle personalizzazioni estetiche: modifica colore carrozzeria (bicolore rossa-nera) costruzione di una cassetta attrezzi costruzione delle lastre (non so come si chiamano, si mettono sotto le ruote quando si perde aderenza ![]() ![]() )montaggio rete di separazione dalla cabina al retro [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]![]() Prossimo intervento montaggio della ruota di scorta in verticale sul paraurti posteriore e altre piccolo migliorie Che ne pensate ? Ultima modifica di netserfer : 12 agosto 13 alle ore 22:59 |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |