Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 13, 18:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
No 1:8 in scatola no, dovresti lavorarci dietro te, qualcosa di artigianale, cercare un assale in scala 1:8 (la junfac ne ha fatti alcuni ma non si trovano facilmente), cercare una scatola di trasmissione bella robusta per un bel motore, trovare i bracci anteriori e arrangiarli su una struttura, alberi di trasmissione ecc.... e un telaio insomma .... è fattibile, ma penso abbastanza costoso alla fine ...

E tante altre cose anche .. . ..
Peccato...non metto in discussione il contenuto tecnico di questi mostriciattoli e neanche le doti fuoristradistiche e velocistiche (basta vedere i video), certo che se fossero più grandi sarebbero più "realistici"...sicuro che però uno così me lo prenderò, non ho mai avuto un elettrico e con un bel brushless secondo me potrebbe essere una potenza...

Solo non ho capito come funzionano le marce: sono automatiche o manuali?In versione "buggy" che velocità può prendere?
TigerMonster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 20:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
... sul realistico avrei un po' da dire ... nel senso ... molti scaler sono 1/10 (quasi tutti per finire ....) e quelli fatti con i contro beep sembrano veri ... alcuni giuro che ho davvero faticato a capire che erano modellini in scala !! Ovvio una buona foto fa anche quello, ma alcuni son davvero bravi... e si comportano abbastanza realmente, ovvio dipende un po' da come li guidi, ... però realistici lo sono credimi ...

cmq capisco cosa intendi ... però la cosa positiva è che uno in scala 1/10 se ti piace mettere in difficoltà il mezzo riesci a farlo ovunque, uno in scala 1/8 ha bisogno già di qualcosa di più "grande" ...

come i mega crawler 1/5 ... giganti ma non di molto successo ... costosi e ... dove vai ??? ci vogliono sassoni immensi per metterli in difficoltà ... capisci ??

Le marce negli elettrici son sempre manuali (almeno, non ne ho mai visti automatici, qualcuno probabilmente avrà fatto qualche esperimento, non lo escludo)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione