| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2013 Residenza: Pergine
| Citazione:
Solo non ho capito come funzionano le marce: sono automatiche o manuali?In versione "buggy" che velocità può prendere? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
... sul realistico avrei un po' da dire ... nel senso ... molti scaler sono 1/10 (quasi tutti per finire ....) e quelli fatti con i contro beep sembrano veri ... alcuni giuro che ho davvero faticato a capire che erano modellini in scala !! Ovvio una buona foto fa anche quello, ma alcuni son davvero bravi... e si comportano abbastanza realmente, ovvio dipende un po' da come li guidi, ... però realistici lo sono credimi ... cmq capisco cosa intendi ... però la cosa positiva è che uno in scala 1/10 se ti piace mettere in difficoltà il mezzo riesci a farlo ovunque, uno in scala 1/8 ha bisogno già di qualcosa di più "grande" ... come i mega crawler 1/5 ... giganti ma non di molto successo ... costosi e ... dove vai ??? ci vogliono sassoni immensi per metterli in difficoltà ... capisci ?? Le marce negli elettrici son sempre manuali (almeno, non ne ho mai visti automatici, qualcuno probabilmente avrà fatto qualche esperimento, non lo escludo) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |