| | #21 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
|
Ciao 4x4 , scusa l' OT ma potresti dirci come va modificato il servo per trasformarlo in verricello ? Grazie ![]() PS : questo è il mio maverik SCOUT con 6 euro di alluminio e la carrozza proline del savage
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! Ultima modifica di pappa : 30 ottobre 11 alle ore 09:58 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
Messaggi: 160
|
cosa ne dite del venom creeper safari mi sembra carino venom safari creeper water test - YouTube |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
summit46,leggendo il tuo nick immagino che avrai un summit..non lo trovi abbastanza arrampicatore che cerchi un crawler o uno scaler?non ho mai avuto crawler o scaler,a penso(ma probabilmente sbaglio)che nei boschi il summit non si comporti molto peggio degli scaler..anche a mè venne la passione degli scaler ma poi pensando alla loro velocità ho pensato che dopo poco sarei arrivato a stufarmi,mi piacciono molto i crawler cn snodi estremi ma finchè non li vedo coi miei occhi che nei boschi fanno la differenza riispetto al summit rimarranno sogli nel cassetto |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
| Citazione:
Aspetto le fot e lo schema GRAZIEEEEEE
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
| Si!!!! E' lui!!!!! un ROCK SCALER come lo chiamo io!!HA HA!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Pista Scaler/Crawler e Rally a Rescaldina | fcava | Automodellismo scalers/crawlers | 17 | 22 settembre 11 20:38 |
| Crawler in Scaler | pappa | Automodellismo scalers/crawlers | 3 | 19 settembre 11 10:17 |
| crawler o scaler elettrici chiedo consigli | mimo1965 | Automodellismo scalers/crawlers | 6 | 10 settembre 11 23:39 |
| consiglio crawler; scaler | summit46 | Automodellismo scalers/crawlers | 24 | 03 febbraio 11 19:30 |