![]() |
crawler o scaler ciao a tutti volevo comprermi un crawler o uno scaler ma per iniziare lo vorrei rtr oppure che manca solo batteria e caricatore me ne potreste consigliare uno voi che sia abbastanza valido gia di scatola?grazie :lol: |
Secondo me AXIAL Scaler o crawler che sia li usiamo tutti noi del club e sono fantastici!! Gli RTR sono un po' più plasicosi ma con pochi euro metti il kit ergal e sono uguali a quelli in kit:wink::wink: |
quoto : con Axial vai sul sicuro :wink: |
:lol:ok grazie mille e il modello sono tutti uguali o c'è ne uno migliore. |
Gli scaler sono tutti uguali di telaio mentre per il crawler esiste anche una versione chiamata XR10 che ha 2 motori... volendo c'è anche la wraith ma è più grossa ed è da velocità più che da trial.. Guarda qui... :wink::wink: Axial Racing - The best in radio control products and accessories :lol::lol: |
l' xr10 è bello solo che è in kit e io non ho tempo di costruirlo.invece con un rtr anche se devo fare qualche modifica riesco meglio.:lol: |
Losi Night Crawler ! |
Si anche...ma l'axial è l'axial:wink::wink: |
Io dico Venom creeper, ce l'ho da qualche mese e mi ci trovo benissimo!! |
Si beh avete ragione...:P:P Un pò tutte vanno bene ma l'AXIAL è più "famosa" e i ricambi li reperisco facilmente da ROBITRONIC. In più ci sono mille modifiche e trasfo.... Questo è quello che uso io, un mix tra scaler e crawler..:blink::blink: http://i998.photobucket.com/albums/a...1/DSC09623.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002