Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 12:57   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
grazie ti volevo chiedere il regolatore da te precedentemente consigliato va bene su qualsiasi modello?anche su uno rtr .ciao

ciao volevo chiedervi un altra cosa riguardo al wrangler come vi sembra?grazie

un altra cosa ti volevo chiedere cosa ne pensi del wrangler?grazie inoltre su game-mania nella versione rtr dell'axial scx10 dice che ha gia l'elettronica impermeabile me lo garantite o è una balla?

Ultima modifica di jari81 : 31 gennaio 11 alle ore 14:03
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 13:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da summit46 Visualizza messaggio
grazie ti volevo chiedere il regolatore da te precedentemente consigliato va bene su qualsiasi modello?anche su uno rtr .ciao

ciao volevo chiedervi un altra cosa riguardo al wrangler come vi sembra?grazie
si, va bene su qualsiasi modello basta che abbia il motore a spazzole con non meno di 35 spire
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 14:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Il Wrangler???
Ma parliamo di modelli RC o di una vera Jeep (che poi trattandosi di Wrangler è proprio Jeep)?

Il modello RTR te lo sconsiglio. Alla fine tra una modifica e l'altra vai a spendere più che comprandolo in kit (te lo dico perchè di gente che ha comprato la versione RTR per poi stravolgerla ne conosco tanta...). Se puoi comprati un kit che poi completi a tuo piacimento. Spendi qualche cosa in più all'inizio ma hai un altro risultato.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 17:09   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
perchè ho letto su game-mania che nella versione rtr l'elettronica è già impermeabilizzata potete confermarmelo o non è vero?





Ultima modifica di summit46 : 30 gennaio 11 alle ore 17:14
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 17:30   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
ciao dello scaler della axial scx10 tr trial ready:cosa mi dite è abbastanza valido e poi c'è scritto su game-mania che ha l'elettronica impermeabilizzata di serie.grazie delle vostre risposte [ISCX10 TR TRAIL READY scaler RTR premontato by Axial : GAME-MANIA, modellismo e giochi
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 17:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Per quanto riguarda quell'elettronica non sò se sia impermeabile nel senso di "immergibile" o semplicemente a prova di schizzi. Chiama il negoziante, come per altro ti abbiamo già consigliato di fare, e chiedi delucidazioni in merito. Per quello che mi compete posso dirti che non è un'elettronica che va benissimo per un uso scaler: motore con troppi giri e poca coppia ed ESC senza freno istantaneo.

Per quanto riguarda la bontà dell'Axial RTR ti abbiamo già dato un parere (il modello è lo stesso cambia solo la scocca). Se rileggi i vecchi post lo trovi.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:30   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
grazie quindi se io prendo il modello in kit e ci metto il regolatore da voi precedentemente consigliatoESC TIO ROCK C CRAWLER con retro e freno istantanei by MTroniks - 49.40EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochiposso andare ovunque anche in acqua o nel fango! grazie
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:42   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Aspetta aspetta.... non è così semplice!
Per mandare il modello nell'acqua serve comunque una preparazione accurata su tutto il modello e non solo un ESC waterproof (inoltre occhio anche all'ESC che spesso è solo "resistente agli schizzi" ma non è "immergibile"). Bisogna agire tanto sulla meccanica (i ponti ad esempio) che sull'elettronica (ESC, ricevente...).
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 19:00   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
grazie mi potresti elencare qualche modifica principale per rendere il mio modello impermeabile!!!
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 21:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
A elencarle tutte descrivendo anche come farle non si finirebbe più... comunque sul forum ne abbiamo parlato svariate volte per cui basta che usi la funzione cerca e di sicuro troverai decine di discussioni in merito.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei un consiglio su LOSI MICRO CRAWLER... Pontile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 28 giugno 10 12:54
Craweler, Scaler. MadMax145 Automodellismo scalers/crawlers 1 04 gennaio 09 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002