| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: arezzo
| Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread
salve a tutti, ho da poco preso un losi mini crawler, volevo un po modificarlo, cosa consigliate? gli ammo sono da 70mm, vanno bene qualsiasi ammo da 70mm?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io ho preso la LiPo e aggiunti due pesetti da gommista sul servo, con la lipo bisogna prenderci la mano, scatta molto, e se sei su un passaggio difficile non aiuta
__________________ -Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2011
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011
|
le ho smontate ovviamente e dalla parte interna ho tirato piano piano. all'inizio sembrerà che si stiano rompendo, ma in realtà si scollano e basta! la differenza è enorme, ho eleiminato la pugna e messo il filo piombato da tenda, 4 giri per ruota, coperto con il nastro isolante e basta! non ho neanche riincollato le gomme, cosi' che spancino ancora di più, e devo dicre che cosi' va davvero bene!! cosa mi dite del motore stock? io mi fermo dopo 20min circ di utlizzo e lo faccio raffreddare per 10 min circa, poi riparto! ricordo che il motore del micro t non durava nulla con le lipo, questo come si comporta? ha senso montare motore e esc brushless? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
le batterie del telecomando erano gia cariche ve?
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |