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Vecchio 16 settembre 18, 00:47   #1 (permalink)  Top
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TRX4 in versione kit, qualcuno lo ha preso? Impressioni?

Ciao tutti sto valutando di prendere il trx4 in versione kit. Su ebay ci sta un negozio tedesco che lo vende a 370 e mi piace l'idea di montarmelo io. I body originali sono belli ma tutti carissimi e pesanti però.
Quello che volevo sapere sono le impressioni di chi l'ha preso e che body ha montato.
Inoltre vorrei sapere che tipo di interasse monta di default il kit (12.8" o 12.3").
Mi attira il body nuovo della Proline , il ford f150, che è fatto per il 12.8.
Però con il kit 12.3 avreo accesso ai body fatti per l'SCX10. Temo però di incappare nel dover fare adattamenti, e a me di tagliare e colorare, non va.

Infine volevo sapere se posso usare il suo telecomando per comandare anche il Summit, ha la memoria e selezione del modello? Mi basta sostituire la ricevente del Summit con il nuovo modello?

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Vecchio 01 ottobre 18, 01:25   #2 (permalink)  Top
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Help, sto montando il kit ma le molle degli ammortizzatori sono uguali (senza marcatura colorata). Nelle istruzioni dice di mettere le contrassegnate verdi dietro, ma da me non sono contrassegnate, anche se a occhio si vede che sono diverse.
Qualcuno che ha il trx4, e mi può dire se le molle più dure vanno davanti, o dietro? Io in teoria li metterei davanti, dove ho più peso.
Grazie

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Vecchio 02 ottobre 18, 15:00   #3 (permalink)  Top
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Ciao, nelle mie istruzioni, che ho sottomano, sono uguali davanti e dietro, codice 8041, mentre ci sono altre durezze come optional.......appena riesco controllo sul modello......
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Vecchio 02 ottobre 18, 16:19   #4 (permalink)  Top
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Io però ho misurato il filo e ce ne ho due da 1.1 e 2 da 1.2mm nelle istruzioni c'è scritto che sono verdi quelle che vanno dietro, e nel sito le verdi dono date per una costante maggiore, deduco che quelle da 1.2mm sono le verdi, che hanno dimenticato di marchiare

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Vecchio 02 ottobre 18, 21:00   #5 (permalink)  Top
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Io però ho misurato il filo e ce ne ho due da 1.1 e 2 da 1.2mm nelle istruzioni c'è scritto che sono verdi quelle che vanno dietro, e nel sito le verdi dono date per una costante maggiore, deduco che quelle da 1.2mm sono le verdi, che hanno dimenticato di marchiare

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non so sul trx ma in genere si ha parecchio piu peso davanti, quindi molle piu dure davanti.
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Vecchio 02 ottobre 18, 22:54   #6 (permalink)  Top
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non so sul trx ma in genere si ha parecchio piu peso davanti, quindi molle piu dure davanti.
Fosse un monster, è stata la mia prima considerazione, ma essendo un crawler, che spesso si trova ad arrampicare tendendo a cappottare all'indietro, permettere un più facile schiacciamento davanti, potrebbe giovare no?
Questo unito a quanto indica traxxas nel manuale, di mettere le molle standard davanti e quelle verdi dietro, e andando sul suo sito, le verdi hanno una costante elastica maggiore delle standard.
Eco perche pensavo di mettere quelle più dure dietro.
Però sono un novizio del crawling, volevo una conferma o smenita del mio ragionamento.

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Vecchio 03 ottobre 18, 00:24   #7 (permalink)  Top
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Io però ho misurato il filo e ce ne ho due da 1.1 e 2 da 1.2mm nelle istruzioni c'è scritto che sono verdi quelle che vanno dietro, e nel sito le verdi dono date per una costante maggiore, deduco che quelle da 1.2mm sono le verdi, che hanno dimenticato di marchiare

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Ho controllato, sono tutte e 4 uguali, colore verde, spessore 1,2 mm.......
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Vecchio 03 ottobre 18, 08:41   #8 (permalink)  Top
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Fosse un monster, è stata la mia prima considerazione, ma essendo un crawler, che spesso si trova ad arrampicare tendendo a cappottare all'indietro, permettere un più facile schiacciamento davanti, potrebbe giovare no?
Questo unito a quanto indica traxxas nel manuale, di mettere le molle standard davanti e quelle verdi dietro, e andando sul suo sito, le verdi hanno una costante elastica maggiore delle standard.
Eco perche pensavo di mettere quelle più dure dietro.
Però sono un novizio del crawling, volevo una conferma o smenita del mio ragionamento.

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no, no, parlo proprio di scaler In ogni caso - per i miei gusti - sono dure come su tutti gli scaler, ma se si vuole arrampicare occorrono ammo con olio denso e molle di conseguenza. Per contro nei trasferimenti se non vai a 1 all'ora il mezzo i rimbalza sulle piu piccole asperità, dipende quindi se punti tutto sulla performances o realismo.
In ogni caso in questo tipo di mezzi fai piu assetti che non nel touring, quindi non ha importanza che molle metti ora, tanto le cambierai

Puoi anche non avere molle davanti, le masse sospese tenderanno sempre a sollevarsi, unico modo per evitarlo è avere un full drop con molla di tenuta, o una molla di tenuta esterna (io usavo così nei crawler).
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Ultima modifica di falex71 : 03 ottobre 18 alle ore 08:46
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Vecchio 03 ottobre 18, 08:44   #9 (permalink)  Top
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Ho controllato, sono tutte e 4 uguali, colore verde, spessore 1,2 mm.......
Ok grazie, per caso hai la versione defender?
Comunque aspetterò di montare la carrozzeria e poi vedo. Grazie a voi

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Vecchio 03 ottobre 18, 09:01   #10 (permalink)  Top
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No, ho il tactical unit
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