Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 10, 14:36   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Io ricarico la batteria con il carichino della micro rally, non ha i led che indica quando è carica, la tengo sotto una 40ina di minuti. Per togliere le molle, guarda bene la testa della sospensione dove batte la molla vedrai una minuscola vite con testa a x, sviti quella sfili lo steso dalla testa e togli la molla. Fai attenzione, la vite è microscopica, su youtube c'è un video che mostra la procedura, e gli effetti del rock con e senza molle .

Per le carrozze alternative sono interessato pure io, qualcuno ha trovato la carrozzeria della jeep willys della nikko.
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 01:03   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
Ciao grazie per le info... ho cercato su you tube il video ma nn ki trivi hai il link?

Citazione:
Originalmente inviato da jazzman Visualizza messaggio
Io ricarico la batteria con il carichino della micro rally, non ha i led che indica quando è carica, la tengo sotto una 40ina di minuti. Per togliere le molle, guarda bene la testa della sospensione dove batte la molla vedrai una minuscola vite con testa a x, sviti quella sfili lo steso dalla testa e togli la molla. Fai attenzione, la vite è microscopica, su youtube c'è un video che mostra la procedura, e gli effetti del rock con e senza molle .

Per le carrozze alternative sono interessato pure io, qualcuno ha trovato la carrozzeria della jeep willys della nikko.
Ho cavato le molle, ma senza nessun miglioramento...Rimetterle su non è stato facile.

Ultima modifica di jari81 : 13 dicembre 10 alle ore 09:20
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 20:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Ragazzi, fidatevi!!! O usate questo kit, o potete anche buttarlo perchè si cappotterà sempre:

Billet Works Designs - Losi Micro Rock Crawler Parts


il kit completo costa tanto, lo so, ma ne vale la pena!!
All'inizio avevo soltanto preso i dischi di ferro da mettere sui cerchi, ma i risultati non sono granchè. Se invece comprate tutto il kit, che tra l'altro è in offerta a 57 dollari, vi farete una macchina davero stupenda e guidabile!
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 15:38   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da flytag Visualizza messaggio
Se hai già un telecomando a 2,4 GHz provalo, tentar non nuoce, per l'oggetto in questione serve una Radio marca Spektrum 2 canali DSM, attento perchè la spektrum fa anche la DSM2 che non va bene e viene usata in ambito aeromodellistico.
guarda che il protocollo DSM2 viene aplicato anche per le ''surface'', e non solo per il volo.

guarda un po il link: Spektrum RC
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 09:36   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flytag
 
Data registr.: 18-09-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
guarda che il protocollo DSM2 viene aplicato anche per le ''surface'', e non solo per il volo.

guarda un po il link: Spektrum RC
é una novità!

comunque sul crawlerino si viaggia in DSM ed è specificato che se si prende la versione bnd ci si deve procurare una radio DSM.

Ma nessun possessore del microcrawler sa dirmi se anche per lui il collegamente è così critico?
flytag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 14:40   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
I problemi di bind li ho riscontrati solo quando lo accendo in casa con il router del PC wireless acceso, ma basta che esco in giardino è il problema sparisce

Il rospetto su un tracciato esterno

__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 21:02   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Nessuno ha trovato qualche carrozzeria alternativa per questo rospetto??????
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 19:28   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da maxim79 Visualizza messaggio
Ciao grazie per le info... ho cercato su you tube il video ma nn ki trivi hai il link?
Ho cavato le molle, ma senza nessun miglioramento...Rimetterle su non è stato facile.
ecco scusa ma ho ritrovato il link


Io la modifica l'ho fatta e sinceramente mi sembra decisamente meglio, baricentro più basso, e le ruote anche nei passaggi più "spigolosi" restano quasi sempre attaccate a terra, ho anche messo due pesi per equilibratura cerchi presi dal gommista sopra il servo, e credo che ne aggiungerò uno sul ponte posteriore. Appena mi riesce rifaccio il video sul mini tracciato che ho in giardino




We ancora nessuna info per carrozzerie alternative??? Ho visto una carrozza Defender accessoriata tipo camel tropy, ma è 1/18 troppo grande
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 12:02   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da jazzman Visualizza messaggio
Nessuno ha trovato qualche carrozzeria alternativa per questo rospetto??????
ciao a tutti, provo a mettere qualche foto del mio micro bo
Icone allegate
Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread-img_1271.jpg   Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread-img_1270.jpg   Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread-img_1269.jpg  
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 12:20   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Ecco cercavo qualcosa di simile dopodomani mi metto in cerca nei vari negozzi di giocattoli in zona.

Bella beps!! Una cortesia che scala è la carrozza ???
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Losi Mini- Rock Crawler SUZUKI SAMURAI maxim79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 29 dicembre 11 12:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002