Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 23:24   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 124
dici che corre troppo
ily33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 00:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
We!! ma state parlando di rock crawling??? il bello di questi mezzi e che per avere il massimo bisogna trasformarli, personalizzarli,o addirittura costruirseli da zero!! Chi non li ha mai visti in azione non potrà mai rendersi conto di quello che effettivamente possono fare.
Guardatevi qualche video su youtube

Intanto vi mostro il mio mostro!!

CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER

YouTube - rc crawler massimo
http://www.baronerosso.it/forum/auto...struzione.html
Pictures by schiattacapu - Photobucket
Icone allegate
Rock crawling-crawler.jpg  
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 13:20   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69 Visualizza messaggio
We!! ma state parlando di rock crawling??? il bello di questi mezzi e che per avere il massimo bisogna trasformarli, personalizzarli,o addirittura costruirseli da zero!! Chi non li ha mai visti in azione non potrà mai rendersi conto di quello che effettivamente possono fare.
Guardatevi qualche video su youtube

Intanto vi mostro il mio mostro!!

CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER

YouTube - rc crawler massimo
http://www.baronerosso.it/forum/auto...struzione.html
Pictures by schiattacapu - Photobucket
io ti ammiro!! il tuo mezzo e' bellissimo...!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 16:30   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: varese
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69 Visualizza messaggio
We!! ma state parlando di rock crawling??? il bello di questi mezzi e che per avere il massimo bisogna trasformarli, personalizzarli,o addirittura costruirseli da zero!! Chi non li ha mai visti in azione non potrà mai rendersi conto di quello che effettivamente possono fare.
Guardatevi qualche video su youtube

Intanto vi mostro il mio mostro!!

CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER CRAWLER

YouTube - rc crawler massimo
http://www.baronerosso.it/forum/auto...struzione.html
Pictures by schiattacapu - Photobucket

complimenti con la c maiuscola!
chiaramente ci hai dimostrato di essere esperto del modellismo, ma chi come me non ha l'eperienza, il tempo e la fantasia si arrangia comprando in scatola!
poi magari col tempo..... taaaaanto tempo
comunque visto la tua esperienza ti chiedo un consiglio:
questa famosa centralina di cui mi hanno parlato che gestisce tramite dei programmi preimpostati le modalità di utilizzo, serve realmente? ovvero cosa serve di base per avere movimenti fluidi lenti e potenti? basta un motore adatto? nel caso cosa mi consiglieresti per un axial scorpion scala 1:10? tanto per iniziare ma non buttando soldi per una ciofeca?
ciao e grazie mille e ancora complimenti.
elwood
elwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Il mio mezzo non ha nessuna centralina sofisticata. Ci serve solo un normale regolatore per motori a spazzole e neanche tanto potente, quelli normalmente in uso sui vari modelli elettrici. Quello che deve essere diverso è il motore, deve avere molte spire così da avere molto spunto in partenza ,molta coppia ai bassi giri e poca velocità di punta. Giusto per fare un esempio il mio mezzo monta due integy55t (55spire) nel caso di un modello 1/10 va benissimo un solo motore ma che sia da un minimo di 35T ad un massimo di 70T ed un regolatore da 35A basta e avanza....

Logicamente tutto si può rendere molto più sofisticato e performante, ma a quando sembra noi ci dobbiamo solo dirvertire e tutto ciò è più che sufficiente.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 21:41   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: varese
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69 Visualizza messaggio
Il mio mezzo non ha nessuna centralina sofisticata. Ci serve solo un normale regolatore per motori a spazzole e neanche tanto potente, quelli normalmente in uso sui vari modelli elettrici. Quello che deve essere diverso è il motore, deve avere molte spire così da avere molto spunto in partenza ,molta coppia ai bassi giri e poca velocità di punta. Giusto per fare un esempio il mio mezzo monta due integy55t (55spire) nel caso di un modello 1/10 va benissimo un solo motore ma che sia da un minimo di 35T ad un massimo di 70T ed un regolatore da 35A basta e avanza....

Logicamente tutto si può rendere molto più sofisticato e performante, ma a quando sembra noi ci dobbiamo solo dirvertire e tutto ciò è più che sufficiente.
perdona la mia ignoranza, quando dici minimo 35T max 70T a cosa ti riferisci?
i motori bruschless sono indicati?
ciao e molte grazie
elwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 22:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
YouTube - MR - Erzbergrodeo 2007 - Official Video Compilation
da motocrossista e sopratutto da endurista (oserei dire estremo)per più di meta della mia vita questo e lunica cosa furba che capisco si possa fare sulle rocce scusate la mia ottusaggine! questa è la sfida più dura del mondo la gara più massacrante io gare così non ne ho ancora fatte,solo roba un pò più leggera e sopratutto nei boschi ma 1 g. qui ci sarò!!!
wwwwwwwwkawasaki kxe 250 (ovviamente 2t nel cuore per sempre).....
bravissimo cmq per il mezzo autocostruito.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 02:14   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
YouTube - MR - Erzbergrodeo 2007 - Official Video Compilation
da motocrossista e sopratutto da endurista (oserei dire estremo)per più di meta della mia vita questo e lunica cosa furba che capisco si possa fare sulle rocce scusate la mia ottusaggine! questa è la sfida più dura del mondo la gara più massacrante io gare così non ne ho ancora fatte,solo roba un pò più leggera e sopratutto nei boschi ma 1 g. qui ci sarò!!!
wwwwwwwwkawasaki kxe 250 (ovviamente 2t nel cuore per sempre).....
bravissimo cmq per il mezzo autocostruito.
Ma sono anche io motociclista!! ho fatto motocross, poi trial a livello agonistico ed ora giro in pista con la mia Ducati....diciamo che sono senzazioni diverse, con il trial si ha il massimo della soddisfazione , mentre girare in pista ti da il massimo della adrenalina, la cosa bella è provare tutto!
YouTube - Indoor Trial Milano Fujnami Invesco
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 12:41   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ancora più complimenti allora fratello,il trial è tostissimo immaginavo gia 1a risposta di minacce invece..... te meglio di me sai cosa vuol dire sormontare ostacoli veri! complimentoni se ci fosse un voto per la stima ti becchi 10
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 12:41   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 50
Invia un messaggio via Yahoo a gabrielegioia
è davvero molto bella quella macchina....
m mi sapete dire un marca a on modello per questa nuova disciplina!?!
gabrielegioia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AX10 SCORPION RTR - Rock Racer/Rock Crawler / Quando e senza senso! under Automodellismo scalers/crawlers 45 01 settembre 08 18:08
crawling da cosa partire? dado81 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 04 maggio 07 14:43
crawling truck wrighi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 17 dicembre 06 14:13
crawling reportage neve wrighi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 10 dicembre 06 23:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002