Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 07, 22:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2007
Messaggi: 26
Question crawling da cosa partire?

ciao a tutti,volevo un parere... per cominciare a fare appunto crawling da cosa partireste? ho un po letto su vecchi post e non è che ho trovato molto... nel senso,da un qualcosa di già fatto e modificarlo? o partire da solo i ponti e andare avanti? qualcuno mi pare che tempo fa parlava del f 350 della tamyia? mi date un consiglio per partire con il piede giusto?
grazie
dado81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 23:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Fabriano (AN)
Messaggi: 14
ciao non sono molto esperto però ho trovato un sito che forse può fare al caso tuo www.craftlab.net
Jon81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 00:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2007
Messaggi: 26
grazie è giu qualcosa.......... anzi da quello che ho visto qua tolto i ponti il resto è da costruire....... voglio vedere se trovo qualcosa di più....
dado81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 21:54   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Fabriano (AN)
Messaggi: 14
se trovi qualcosa di poi fammi sapere io ho comprato un mini madness
devo dire che costa poco ed è divertente !!!!!!!!!!!!!!!
peccato che è due ruote motrici
Jon81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 23:21   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2007
Messaggi: 26
si ok sto cercando ho visto qualcosina..... ma ora vedo... ti faccio sapere... ciao
dado81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 13:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2006
Messaggi: 276
TLT-1 Tamiya.