BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo scalers/crawlers (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/)
-   -   Rock crawling (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/118064-rock-crawling.html)

gabrielegioia 20 gennaio 09 18:45

Rock crawling
 
ciao a tutti...
cosa ne pensate del rock crowling?

kayo- 20 gennaio 09 20:23

semplicemente fantastico..
vorrei provare questa nuova forma di modellismo che personalmente mi affascina da morire..
fateci sapere esperienze e qunat'altro..

elwood 20 gennaio 09 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da gabrielegioia (Messaggio 1316585)
ciao a tutti...
cosa ne pensate del rock crowling?

ciao riscrivo il tutto, perkè mi sa ke non mi è partita il messaggio, nel caso lo ricevi due volte!!:P

ho scoperto recentemente ke esistono e mi sono invaghito subito.
ho visto il sabatini ma mi sa ke per peso e dimensioni, due motori quattro ruote sterzanti.....occorre na batteria dei tir:lol: boh!!
mi sembra più razionale l' axial ax 10, scala 1:10, l'ho visto al mio solito negozio e mi piace. mi hanno consigliato di prendelo in kit visto che ho una radio, ricevente, servo 5kg a disposizione. poi aggiungere un motore da 17 spire apposito con molta coppia e una particolare centralina che con diversi programmi gestische al meglio erogazione e freno motore. altrimenti si rischia di avere una cavalletta.... boh anche qui!!
Se hai notizie in più taaaante grazie, specie per il discorso centralina.
mi hanno offerto centralina apposita, motore e ricevente a 150 euri + telaio a c.a 250 in kit da montare. (ke tra l'altro mi diverte l'idea)
comunque sono deciso a prenderlo, credo sia troppo divertente, almeno stando ai filamati in rete... poi occorrono i fondi visto ke per il modellismo mi hanno tagliato i viveri. mannaggia stà crisi.:icon_rofl
ci sentiamo ciao ciao

machine 20 gennaio 09 20:24

(adesso mi picchiano).....che è peggio del drift.....:D:D

no,scherzo,per uno che va a vedere le gare di trial come me,dovrebbe essere una bella categoria,ma francamente,non riesco (almeno modellisticamente) ad affezzionarmi.

pero' è interessante,almeno a livello meccanico.

preferisco mezzi piu' veloci,on e offroad.

culatello 20 gennaio 09 20:58

lascialo stare quel coso ti stufipersino di quardarlo qundo lo compri

gabrielegioia 21 gennaio 09 14:43

secondo me è fantastico...avete acnhe qualche informazione sui mezzi??
:lol:

wlemaxx 21 gennaio 09 17:36

anche a me piaciono sti cosi...pero' non capisco una cosa...dove andate a girare?? perche' ad esempio con un monster giri in strada, nei campi...insomma il posto lo trovi sempre...ma con questi?? (scusate l'ignoranza)..

gabrielegioia 21 gennaio 09 20:27

io per girare con questi mezzi non ho problemi xkè abito in montagna... cmq basta trovare anche una salita breve ma con sassi radici... oppure metti dei sassi sul terreno in modo che nn si muovono e inizi ad andarci sopra....:D

ily33 21 gennaio 09 22:10

anche a me piacciono e mi sono preso il crawler xtm un mostro appena mi arriva vi dico come va per le motorizzazione consigliano un 50 spire io ho preso 2 ezrun 60 e 2 bl da 18.5 devo provarli come lipo 2 x 2 celle da 4000 (un pacco per ogni regolatore) non vedo l'ora:wink::wink::wink::fiu::fiu::fiu:

ilmax 21 gennaio 09 23:14

Ho letto bene?

Un BL 18.5 sul crawler? :blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002