| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema di regolazione
Premetto che ho letto il post riguardo la carburazione ma per mia incapacità non sono riuscito a carburare come si deve .Primo Problema al momento dell'accensione sono costretto ad alzare molto il minimo altrimenti non parte poi lo regolo con il trimmer della radio cercando di portarlo ai fatidici 150 giri (a orecchio) ma non appena faccio per mettere le gomme in terra si spegne di botto, altro problema il massimo mi sembra di averlo regolato abbastanza bene non borbotta fa fumo decentemente sale di giri ma a volte mentre giri si spegne di botto e per riaccendere devo rialzare il minimo come scritto prima. Potrebbe essere un problema di frizione ? Un altro particolare il filtro è infilato sul carburatore ma non è stata messa nessuna fascetta stringitubo potrebbe dare noie ? Il modello è un savage X monta un motore hp Ciao Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
La candela è ok? A quanti gradi arriva il motore? Di solito se si spegne di colpo sei leggermente grasso
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ciao, ma il motore rimane acceso se provi a frenare? perché se frenando si spegne é possibile che la frizione non stacchi dalla campana, cioé le massette della frizione trascinano la campana frizione anche quando non dovrebbero... se invece il problema non é la frizione allora centra sicuramente la carburazione. prima di mettere a terra il modello cerca di scaldare bene il motore, anche per un minuto. se il motore si spegne nuovamente allora significa che sei troppo grasso di minimo, avvita di mezzo giro lo spillo del minimo miscela e riprova. ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao e grazie Fabio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
c'è qualche anima pia zona castelli romani che mi può aiutare ? Grazie Fabio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
allora la ruote girano a modello alzato veloci giusto? Se freni si spegne giusto? Al 99% è la frizione che non stacca più e rimane sempre attaccata. Quando tu freni, freni anche il motore, facendolo così spegnere. Smonta la frizione e dagli una occhiata |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si ho controllato ma per poterlo accendere devo alzare di molto il minino poi con il trimmer della radio piano piano lo abbasso ma resta il problema delle ruote, sicuramente non mi resta che smontare la frizione. ciao e grazie vi farò sapere | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. un ultima cosa che differenza c'è a montare la frizione a 18 denti ? grazie fabio Ultima modifica di fabio2000 : 07 agosto 08 alle ore 19:03 Motivo: grammaticale | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |