Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 07, 16:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di atorresan265
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: trento
Messaggi: 304
regolazione phoenix 35

Volevo chiedere una cortesia circa il regolatore castle creations phoenix 35. Nel caso io debba regolare solo un parametro del regolatore (ad esempio il Programming Setting 4 Throttle Type) ho l'obbligo di impostare tutti i parametri che vengono prima o posso skippare fino al suddetto punto 4? Grazie
atorresan265 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 18:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da atorresan265
Volevo chiedere una cortesia circa il regolatore castle creations phoenix 35. Nel caso io debba regolare solo un parametro del regolatore (ad esempio il Programming Setting 4 Throttle Type) ho l'obbligo di impostare tutti i parametri che vengono prima o posso skippare fino al suddetto punto 4? Grazie
Non hai letto bene il manuale, puo "skippare" gli altri.
Ciao e rileggi il manuale...
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 21:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di atorresan265
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: trento
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Non hai letto bene il manuale, puo "skippare" gli altri.
Ciao e rileggi il manuale...
Grazie Mirav, sempre disponibile. Il manuale l'ho letto, ma non mi è chiara la procedura. I due punti sono questi:
1) "You are not required to continue through all eight programming options. For example, if you wish only to change the Cutoff Voltage (option 1) then after programming that setting you can disconnect power from thePhoenix-35 and proceed to the arming sequence (see Section 3.0). Disconnecting the controller in the middle of programming simply retains the values for the remaining programming options that were previously set up."
2) "If you wish to re-program only some of the features you do not need to continue through the programming steps for the remaining settings. Once you have programmed each of the features you wish to change and thePhoenix-35 has confirmed the selection, instead of returning to mid-throttle for the next question, disconnect battery power, re-connect power, and arm the speed control as normal (see Section 3.0)."
Ora è chiaro che se dopo aver programmato il punto 1 io non voglio proseguire, prima di portare il gas in mezzo per andare al punto successivo, stacco la batteria. Ma è possibile mantenere inalterate le impostazioni dei primi tre punti e passare direttamente alla modifica del quarto? E se si come? Per caso debbo sempre dire no ad ogni punto fino che arrivo al quarto?
atorresan265 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolazione motore Veltro Aeromodellismo Principianti 2 06 settembre 07 23:51
W 36 regolazione gyro il.raffa Elimodellismo Principianti 1 04 novembre 05 15:24
Regolazione carburatore Microvawe Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 36 28 ottobre 05 14:17
Regolazione staffette Joso Elimodellismo Principianti 1 04 ottobre 05 17:04
Regolazione ESC Hermes Aeromodellismo Volo Elettrico 4 24 maggio 05 10:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002