23 luglio 08, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: novara
Messaggi: 14
| problema carburazione?
Salve, sono nuovo quì e spero di potervi aiutare e nel frattempo che voi aiutaste me, dunque, il mio problema è il seguente. Io ho una bmw gtr da 3cc, il minimo lo tiene abbastanza bene, ma quando faccio per accellerare il motore o ritorna al minimo molto lentamente o inizia a salire di giri. Non riesco a capire il problema. Grazie a coloro che mi aiuteranno. Aiuto!!!!! |
23 luglio 08, 14:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
|
Guida in rilievo! Leggila per bene e poi riprova, se hai ancora problemi fai pure le domande
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
23 luglio 08, 14:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
|
Tò, ti lascio anche il link http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
23 luglio 08, 15:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
|
Il topic in rilievo questo qua http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
23 luglio 08, 16:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
|
Hai fatto come dice la guida? Per regolare il minimo aspetti 5 secondi circa lasciando il motore al minimo, poi acceleri tutto, se borbotta o si spegne è grasso, se sale subito di giri appena tocci qualcosa è magro, una volta fatto questo lasci di nuovo al minimo il motore, se rimane su di giri e il rumore è irregolare allora è magro, se torna subito al minimo è ok, se rimane un po' su di giri e poi torna al minimo è grasso Una volta regolato il minimo in modo da non avere troppi problemi regoli il massimo, poi se regoli il massimo devi ritoccare il minimo
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema carburazione | fv94inter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 giugno 08 13:04 |
Problema Di Carburazione | max1970 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 29 aprile 08 16:53 |
Problema Di Carburazione | ARTE' | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 16 aprile 08 20:54 |
problema carburazione | leandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 23 gennaio 07 07:37 |
Problema di carburazione? | Raziel | Elimodellismo in Generale | 15 | 09 settembre 05 00:35 |