| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
| ingranaggio centrale spanato...
dopo un bel po' di tempo torno a scrivere.... allora finalmente mi sono quasi trasferito, la nuova casa è dispersa in mezzo a campi e boschi, quale occasione migliore per distruggere un po' la mia kyosho inferno!! allora ecco subito il mio problema, dopo aver ricarburato la macchina ! anno da ferma non mi sono molto fidato, e dopo uno scazzo pomeridiano dove ho provato a farla andare con la miscela della moto mi sono deciso di portarlo nella casa nuova... manco il tempo di fargli fare 1 serbatoio che sento la macchina urlare... vado a vedere e in mezzo al rumore assordante mi accorgo che l'ingranaggio centrale era completamente spanato... non 2 o 3 denti rovinati... COMPLETAMENTE LISCIO.. vabbè adesso l'ho appena smontato, ovviamente la mia inferno è una rtr, infatti mi sono accorto(troppo tardi purtroppo) che il motore era montato troppo distaccato dall'ingranaggio... pazienza... dopo tutta la pappardella vorrei chiedervi: se montassi l'ingranaggio in metallo avrei qualche problema in meno?? e quanto costa??ps: già che ci siete mi indicate qualche negozio online affidabile perchè me li sono scordati ![]() grazie a tutti!! |
| | |
| Bookmarks |
| |