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Vecchio 23 luglio 08, 13:56   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2008
Residenza: Aradeo,Lecce
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Exclamation cassa differenziale aiuto!!!!

ciao ragazzi , oggi vorrei smontare la casssaa differenziale posteriore, alla mia fazer, posso ricorrere a riscki????????
ce qualke possibilita k salti qualke ingranzggio???
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una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!!
&....
meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!!
baby drifter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 14:14   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Potresti rompere le viti, le plastiche, spezzare un dente agli ingranaggi, potrebbe cadere un meteorite sul vaticano.... dai, scherzo, smonta tranquillamente, il trucco sta nel fare tutto dolcemente, se un pezzo non viene via non prenderlo a martellate, sicuramente c'è qualcosa che lo blocca
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Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 14:33   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2008
Residenza: Aradeo,Lecce
Messaggi: 206
ok grazie faro quel k hai detto,pero kontynuate a skrivere su questo topic!!!
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baby drifter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 19:37   #4 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
1967 - Stefani
Il primo automodello radiocomandato di cui abbiamo prove inconfutabili risale al 1967 ed è indubbiamente italiano ed esattamente bolognese: il padre di questo gioiello è Stefani.
La motorizzazione è fornita da un SuperTigre 15/19 di derivazione aeromodellistica che si può avviare tramite un volano a cinghia simile a quello degli scafi. La macchina è dotata di sospensioni, indipendenti anteriormente e con una assale unico posteriormente. Il serbatoio è ricavato all'interno della carrozzeria in vetroresina che si ribalta grazie a delle cerniere anteriori. Veramente incredibili i freni a tamburo all'interno delle ruote anteriori che sono in gomma piena tornita. Il radiocomando è un artigianale Robot, sempre bolognese; i servi, incredibilmente lenti, sono a slitta. La macchina, perfettamente conservata, è stata realizzata in esemplare unico ed è uno dei pezzi più pregiati del museo di Osvaldo "Lallo" Balestri.

1970 - La LeGa
La prima macchina prodotta in serie è stata, nei primissimi anni '70, la "Lega" del bolognese Leonardo Garofali, figlio d'arte del "Signor SuperTigre". Le necessità pratiche della produzione in serie impongono il telaio è rigido e solo all'avantreno abbiamo delle semplici balestre per attutire almeno una parte di asperità. Il freno è a strisciamento sulla campana motore. Il motore è ovviamente un SuperTigre 15/19; il serbatoio in ottone è posto all'estremità posteriore del telaio. Di questo modello ne furono prodotti un centinaio di esemplari che dominarono le prime gare organizzate.

1972 - Ghedini Porsche 917
Fra i padri del modellismo radiocomandato anche Ghedini Senior, padre del futuro Campione EuropeoRisale al '71 -'72 questa Porsche 917 con telaio Ghedini (costruttore ferrarese) e motorizzata Stefani 3,5.
Si tratta di un esemplare unico con telaio tubolare in acciaio e carrozzeria in alluminio fatta a mano.
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Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
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