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Vecchio 25 giugno 08, 11:37   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di jorjo87
 
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Question Differenze mta4 s28 e s50

Ciao, qualcuno mi sa dire le altre differenze oltre al motore dell'MTA4 vecchio e quello nuovo?
Io ho il primo da un 3 mesi, e dato che ero nuovo del campo, sono venuto a sapere del nuovo modello più potente (almeno credo dato il motore s50).
Io allora mi domando: visto che sono quasi identici, l'ultima versione è stata solo modificata un pò, a vista le gomme, il motore , la scocca, cosa dovrei cambiare per farlo identico al modello nuovo?
Presumo anche la trasmissione sia diversa? i pezzi sono adattabili?
A parte la scocca e le gomme che andrebbero bene quelle del mio modello, cosa serve ancora?
il motore si trova anche su ebay, nelle aste si prende a un centinaio d'euro.
In definitiva come và sto sledge hummer?
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Vecchio 25 giugno 08, 12:23   #2 (permalink)  Top
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Se Proprio Devi Mettere Un Motore Piu Potente Ti Consiglio L'hpi 5.9 Big Block Su Ebay Americano Con 120 130 Euro Te Lo Compri Altro Che 8.2 Cc Thunder Tiger..........
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Fabrizio .
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Vecchio 25 giugno 08, 12:52   #3 (permalink)  Top
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bè come ogni mta4 è penoso anche l's50, cambia la corona che è in acciaio (non ce la puoi montare, perchè ci vorrebbe anche altra roba vicino che non vendono)... rimani l'mta4 com'è al massimo cambia monster, che l'mta4 è fragile e se ci butti un motore un pò più potente si scassa tutto...



consiglio: non spenderci soldi, oppure compra un altro monster... io l'ho avuto l'mta4 e per questo te lo dico...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 25 giugno 08, 15:10   #4 (permalink)  Top
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bè come ogni mta4 è penoso anche l's50, cambia la corona che è in acciaio (non ce la puoi montare, perchè ci vorrebbe anche altra roba vicino che non vendono)... rimani l'mta4 com'è al massimo cambia monster, che l'mta4 è fragile e se ci butti un motore un pò più potente si scassa tutto...



consiglio: non spenderci soldi, oppure compra un altro monster... io l'ho avuto l'mta4 e per questo te lo dico...
Questo è il primo monster che ho, non mi sembra penoso, volevo un buon mezzo senza spendere altri soldi per la retro.l'ho pagato 399 sprdizione compresa... fino ad ora ha consumato 5 litri al 16 e va ancora bene.L'unica cosa che ho rotto sono qualche braccetto con gli urti(pali e muri), ma penso che qualsiasi monster ha questo problema perchè le ruote sono esposte.
tu allora dici che il motore s50 non và un gran che? con motore più potente trito qualcosa? che motori mi consigli quando decido di cambiarlo?
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Vecchio 25 giugno 08, 15:11   #5 (permalink)  Top
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per non rischiare prendi un sts .28 ed è anche economico...
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Vecchio 25 giugno 08, 15:17   #6 (permalink)  Top
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per non rischiare prendi un sts .28 ed è anche economico...
va più dell'originale?
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Vecchio 25 giugno 08, 15:23   #7 (permalink)  Top
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anche i motori che faccio io al tornio(non partono) vanno meglio dell'originale
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Vecchio 25 giugno 08, 15:32   #8 (permalink)  Top
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anche i motori che faccio io al tornio(non partono) vanno meglio dell'originale

bella battuta veramente....
però mi sembra potente il mio, forse perchè non ho mai visto motori più seri.
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Vecchio 25 giugno 08, 15:38   #9 (permalink)  Top
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Eh Gia',,vabbe Ma Era Per Dire Perche Il Motore Dell'mta4 Non E Proprio Da Buttare
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Vecchio 25 giugno 08, 16:09   #10 (permalink)  Top
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bè come ogni mta4 è penoso anche l's50, cambia la corona che è in acciaio (non ce la puoi montare, perchè ci vorrebbe anche altra roba vicino che non vendono)... rimani l'mta4 com'è al massimo cambia monster, che l'mta4 è fragile e se ci butti un motore un pò più potente si scassa tutto...



consiglio: non spenderci soldi, oppure compra un altro monster... io l'ho avuto l'mta4 e per questo te lo dico...
Aniello, ma come!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho sempre sentito elogiare fino alla morte l'mta4 (da cui discende anche il tuo nick..), e adesso, ci butti fango così??????
Questa da te non me l'aspettavo!!!

Comunque Giorgio, quando verrai domani a prenderti il Rotostart, ti spiego bene la differenza tra l's28 e l's50.. In pratica cambia il gruppo motore-frizione-corona, per il resto la maggior parte dei ricambi sono identici, l'mta4 in pratica rimane lo stesso.
Il motore dell's50 non l'ho provato, ma per quanto ciofeca possa essere, essempre un 8,qualcosa c.c... e per lo meno sotto avrà potenza da vendere..
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EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!!
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