| | #11 (permalink) Top |
| User |
io ho preso una inferno usata una bella rtr e appena arrivata a casa accesa a primo colpo un vcero gioiellino tenuto molto bene,ho una mugen pista usata è nuova mai ustaa e l'ho pagata la metà perchè non si dovrebbe andare sull'usato???? perchè i fessi prendono le fregature????????????
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
io non mi fiderei a prendere l'usato... può capitarti la fregatura come può capitarti il colpo di fortuna... Prendi una kyosho inferno 7.5 nuova! E' un ottima scuola e la potrai utilizzare anche per fare qualke garetta...
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Ne vuoi una bella (che qui sembra che non sia cagata da nessuno)? GS Racing CL1 RTR ( http://www.modellismofioroni.it/ital...t=GS%2D3010APF ) costa un 150 in piu' dei 300 che vuoi spendere, ma hai in mano una CL1 derivata da quella in kit per la miseria!!! in piu' e' pronta all'uso!Io ho cominciato con una GS Storm RTR (la base della GS) e ci ho preso anche dei buoni risultati (calcolando anche l'inesperienza dei tempi che furono ) e ora la uso come "stunt car" x fare le prove di salto delle piste e come muletto x le gare.... e non si rompe maiiiiiiiiiiiiiiiiE poi da Fioroni trovi tutti i componenti x renderla sempre piu' accattivante e cattiva
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
comunque okkio che sotto i 400 come RTR trovi le mezze ciofeche
| ||
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: Palermo
|
Mai pensato alla associated? Team Associated R/C Race Cars. The best radio control cars in the world! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
(scusa ma sono anti-rottakyosho )
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |