![]() |
Modello 1:8 Ciao a tutti vorrei comprare un buggy scala 1:8 ma non ho nessuna idea di cosa comprare...vorrei spendere intorno hai 300 euri...Cosa mi consigliate di valido?? Grazie saluti |
questa e non te ne penti... spendi qualcosina in più ma ne vale davvero la pena!!! Automodello Hobao Hyper 8.5 PRO RTR Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio http://www.rcmodelstore.com/catalog/...er8.5rtr-1.jpg |
io ti consiglio di andare sull'usato .............. con 300 euro prendi modelli professionali.................. con 200 rtr ............ io consiglio kyosho inferno! |
Citazione:
|
se è il primo acquisto ....ti consiglio di prendere un usato sicuramente... intanto incominci ad entrare nel giro e poi capirai da slo che cosa ti serve veramente...io per esempio ho incominciato con un 1:8...adesso mi voglio comprare 1:5...troppo bello!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
quoto in pieno di iniziare con l'usato .......... quando capirai le tue esigenze vai sul sicuro! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002