| | #1 (permalink) Top |
| User | mio lavoretto
ciao raga dopo una giornata di lavoro ho finalmete fino la base per l'avviatore !!! era molto seccante ogni volta portare l'avviatore e la batteria separati ma che dovevano stare vicino cosi ho fatto questa base dove ho fissato con un cardine un lato cosi posso smontare il motorino di avviamento in caso devo mettre la rotella in poszione da off road fatemi sapre che ne pensate ciaoooooooo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
hai fatto una cosa troppo grande, tu hai il box uguale al mio, quindi posso dirti che la batteria ci entra dentro bene, al max potevi modificarlo un pò in altezza e facevi un tutt'uno, così hai aumentato il problema ^^
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ma no la batteria non ci entrava con i cavetti e poi se dovevo spostare la rotella per accendere il motore da off non ci entrava ancora peggio!!!! allora dato che dovevo portare batteria e avviatore insieme li ho fissati tutti su una base e cmq è abbstanza leggera anche se un po ingombrante ma sto pensando a qualcosa per migliorarla esteticamente................
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |