| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008
| Ammortizzatori della RRR su fw
Da un mesetto ho cambiato gli ammo della 05t e ho notato che ora la macchina davanti è più alda di dietro di circa mezzo centimetro, ho provato anche a inclinare gli ammo davanti ma nn cambia più di tanto, secondo voi se metto una specie di clio dentro all'ammortizzatore, sotto il pistoncino in modo da accorciare la corda può andare?, oppure come consigliate di fare? PS. ma la lunghezza degli ammo ant e post. sono uguali nelle on road? xkè questi ammo sono tutti identici e vedendo quelli delle altre 1/10 da competizione gli ant. sono un po più corti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
la lunghezza della ammortizzatore secondo me non c'entra, forse la molla è troppo corta e quindi non tiene l'ammortizzatore completamente alzato. prova a mettere qualche spessore , così la molla si comprime e tiene su la macchina. comunque, per verificare se è quello che penso io, se alzi la macchina senza farla toccare noterai che l'ammortizzatore si allunga, e la molla non si comprime, anzi, va a vuoto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008
|
è esattamente il contrario, la molla casomai è lunga e mi tiene la macchina alzata, il problema nn è la macchina bassa, ma la macchina alta ![]() se infatti alzo la macchina nn fa una piega, gli ammo sono sparafleshati in lunghezza, e svitare le ghiera per ammorbidirla e farla calare un pò nn mi sembra una buona soluzione visto ke cerco di tenere l'assetto duro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
Non so che dirti...devi perforza allentare la ghiera. Calcola che quando la macchina è a ruote alzate, le molle davanti dovrebbero sciascquare su e giù se è settata bene...Prova...
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |