16 maggio 08, 17:45 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ero arrivato a odiare il mio modello per colpa di quel maledetto strappino... in pratica agisce direttamente sull albero motore, l ingranaggio dello strappino è in plastica mentre quello sull albero in metallo. di conseguenza si sgrana in fretta, e rischi sempre di rimanere a piedi, e gli ingranaggi costano 7 euro.... inoltre, mentre il modello gira, ha il brutto vizio di lisciarli, questo perchè l ingranaggio solidale all albero chiaramente gira a modello in moto, fa girare anche la coroncina in plastica dello strappino consumandola. Dammi retta, se non vuoi impazzire prendi subito una cassetta d avviamento io ora ho del tutto rimosso lo strappo cosi da non creare nemmeno attriti tra il moncherino di corona e il pignone sull albero (basta segare via la parte dentata della coroncina lasciandoci quella centrale e togliere corda e molla )
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
19 maggio 08, 14:03 | #30 (permalink) Top |
User |
mmm niente di che, la carburazione può essere un po' rompiscatole ma tocca comunque solo il massimo perchè di solito la vite dei medi è già a posto, è inutile impazzirci ;) se vedi che ti si spegne e non va in nessun modo metti subito la presa di pressione. usa una candela da 6 e cambia filtro... insomma quello che ti abbiamo detto prima
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |