Discussione: mantua 1\8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 08, 21:21   #4 (permalink)  Top
Chris Daring
User
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Mazzè (TO)
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a Chris Daring
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
ciao!! grazie 1000 della risposta!!
sul radiocomando, c' è scritto futaba.... è a levette....
per la trazione, nessum problema!! la tengo posteriore, come le migliori macchine sportive!!
che cilindrata ha??
mi puoi dire come fare la modifica allo scarico??
dici che mi hanno paccato per 100€ ??
se la macchina è in buono stato no dai, calocla che nuova la mantua ce l ha ancora a prezzo improponibile e per iniziare va veramente bene....
la radio sarà una 2 canali base, io ho la Sanwa Saber sempre a Stick ke era quella che davano di serie con l Amika

Posteriore... ottima scelta come puoi leggere dalla mia firma sono un fiero sostenitore del 2wd...

Cilindrata è 3,5cc. Il motore è un Force 3 travasi, non è estremo ma ti fa divertire, mi raccomando candela da 5 o 6 per tenere le temperature basse e mai tuttogas per più di 5 secondi consecutivi. anche come carburazione tienilo sempre un filo grasso. Se lo tratti bene è un motore eterno, ti farà divertire soprattutto nei pistini tutte curve, se non l hanno abbassata eccessivamente puoi anche azzardare qualche saltino (con la mia in versione buggy ho fatto qualke bello zompo e non si è comportata male )

per fare la presa di pressione procurati:

-50 cm di tubo siliconico (da averne un po d avanzo)
- una presa di pressione per marmitta (un beccuccio dorato che in negozio di modellismo paghi pochi cent)

ora smonta la marmitta (è tenuta da una molla). Nel punto in cui fa la curva, fai un buchino con il trapano, e filettaci dentro la presa di pressione. Fai attenzione perchè la marmitta è in alluminio, e dopo un po il filetto può sgranarsi facendo cos scappare il beccuccio. Per evitare che accada, prima di avvitare la presa di pressione spalmala con un po di acciaio liquido (un collante bicomponente, lo fa la Bostik, la Bison e altre fabbriche di collanti). Fatto questo sarai sicuro che non si sfiletterà mai più

Ora ti basterà collegare con un pezzo di tubo al silicone di adeguata lunghezza la presa di pressione appena fatta e il serbatoio (c è un beccuccio poco più avanti del tappo, quello dal quale fuoriesce già un tubicino... togli quello e metti la presa di pressione )

Chiedi pure se non mi sono spiegato bene!
__________________
Posteriore, grande amore!
Perchè la vita va Driftata in 2wd...
Smart Addicted

Ultima modifica di Chris Daring : 15 maggio 08 alle ore 21:25
Chris Daring non è collegato   Rispondi citando